CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Budget 250€ con priorità gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Budget 250€ con priorità gps

Ciao a tutti.
    Dopo due anni e mezzo di utilizzo del mio Huawei P1 che mi ha dato non pochi problemi (forse dovuti al troppo smanettamento), è venuto il momento di cambiare terminale. Il budget che mi ritrovo è di 250 euro. Per quanto riguarda l'utilizzo: tanto GPS (a breve mi trasferisco in Inghilterra e mi servirà per spostarmi), social media, qualche altra app e foto; niente giochi e nulla di esoso in quanto a risorse. Il display lo vorrei massimo di 5" e la batteria che mi garantisse 1 giornata di utilizzo. Girando un po' ho visto la Xiomi ed in particolare il nuovo Redmi 3 a 150 €~ e il vecchio Mi4 a 200+ . Come si comporta il primo con le foto? Dalle recensioni che ho visto mi sembra un ottimo terminale considerando che non è ancora uscita la versione ufficiale della ROM in italiano. Il mi4 dai video che ho visto sembra fare delle ottime foto. Per quanto riguarda la batteria quale dei due si comporta meglio? Ci sono altre marche alternative con queste caratteristiche? Vorrei prendere qualcosa che per un po' di tempo sia coperto da aggiornamenti ufficiali, considerando che vorrei mi durasse un paio di anni. Grazie a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmbraNotturna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo due anni e mezzo di utilizzo del mio Huawei P1 che mi ha dato non pochi problemi (forse dovuti al troppo smanettamento), è venuto il momento di cambiare terminale. Il budget che mi ritrovo è di 250 euro. Per quanto riguarda l'utilizzo: tanto GPS (a breve mi trasferisco in Inghilterra e mi servirà per spostarmi), social media, qualche altra app e foto; niente giochi e nulla di esoso in quanto a risorse. Il display lo vorrei massimo di 5" e la batteria che mi garantisse 1 giornata di utilizzo. Girando un po' ho visto la Xiomi ed in particolare il nuovo Redmi 3 a 150 €~ e il vecchio Mi4 a 200+ . Come si comporta il primo con le foto? Dalle recensioni che ho visto mi sembra un ottimo terminale considerando che non è ancora uscita la versione ufficiale della ROM in italiano. Il mi4 dai video che ho visto sembra fare delle ottime foto. Per quanto riguarda la batteria quale dei due si comporta meglio? Ci sono altre marche alternative con queste caratteristiche? Vorrei prendere qualcosa che per un po' di tempo sia coperto da aggiornamenti ufficiali, considerando che vorrei mi durasse un paio di anni. Grazie a tutti
    Titolo troppo generico il tuo,perciò editato. La prossima volta sii più chiaro nell'intestazione di un thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo scusa, grazie per l'edit.

P.S. comprando da grossoshop quanto ci mette più o meno ad arrivare? Si pagano costi in più per le spedizioni?
    Ultima modifica di OmbraNotturna; 14-02-16 alle 09:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Up. Vorrei sapere se il mi4c ha già la versione internazionale ufficiale e se , comprato da grossoshop, è già pronto all'uso. Leggevo nella recensione del redmi3 che la xiaomi non possiede i servizi di google..in che senso? Tra i due quale consigliereste? Vi scrivo perché è abbastanza urgente.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Up. Vorrei sapere se il mi4c ha già la versione internazionale ufficiale e se , comprato da grossoshop, è già pronto all'uso. Leggevo nella recensione del redmi3 che la xiaomi non possiede i servizi di google..in che senso? Tra i due quale consigliereste? Vi scrivo perché è abbastanza urgente.
    Xiaomi non vende modelli internazionali, per cui tutti i prodotti che trovi in europa sono importati.E' a discrezione del venditore installare la Rom tradotta con i servizi google installati.Per avere maggiori informazioni puoi chiedere nelle sezioni del Mi4c o del Redmi Note ,oppure contattare direttamente il centro assistenza dello shop che ha individuato. In genere cmq presso tutti gli shop trovi i servizi google preinstallati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Pardon intendevo la Rom internazionale ufficiale (con anche l'italiano dunque). Tra Redmi 3 e mi4c quale mi converrebbe prendere? Grazie per l'aiuto.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Pardon intendevo la Rom internazionale ufficiale (con anche l'italiano dunque). Tra Redmi 3 e mi4c quale mi converrebbe prendere? Grazie per l'aiuto.
    Non vorrei dire una cretinata,ma non esiste una Rom Iternazionale, ma semplicemente Rom tradotte dalla community che si possono adattare a tutti i mercati! Tra il Note 3 e il Mi4C converrebbe più il secondo in configurazione 32/3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora avevo inteso male io. Secondo te quindi conviene spendere quei 100 euro in più? (Redmi 3 150~ mi4c 3/32 260~)

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Allora avevo inteso male io. Secondo te quindi conviene spendere quei 100 euro in più? (Redmi 3 150~ mi4c 3/32 260~)
    Aspetta ma tu intendi il Redmi 3 o il Redmi Note 3 ,perchè se intendi il primo allora devi per forza andare sul Mi4C; Se intendi il secondo,allora forse in termini prestazionali potresti accontentarti del Note 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intendevo il redmi 3, il note ha uno schermo troppo grande. Con 260 €~ si può trovare di meglio del mi4c 3/32? Grazie ancora per l'aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio