Originariamente inviato da
OmbraNotturna
Ciao a tutti.
Dopo due anni e mezzo di utilizzo del mio Huawei P1 che mi ha dato non pochi problemi (forse dovuti al troppo smanettamento), è venuto il momento di cambiare terminale. Il budget che mi ritrovo è di 250 euro. Per quanto riguarda l'utilizzo: tanto GPS (a breve mi trasferisco in Inghilterra e mi servirà per spostarmi), social media, qualche altra app e foto; niente giochi e nulla di esoso in quanto a risorse. Il display lo vorrei massimo di 5" e la batteria che mi garantisse 1 giornata di utilizzo. Girando un po' ho visto la Xiomi ed in particolare il nuovo Redmi 3 a 150 €~ e il vecchio Mi4 a 200+ . Come si comporta il primo con le foto? Dalle recensioni che ho visto mi sembra un ottimo terminale considerando che non è ancora uscita la versione ufficiale della ROM in italiano. Il mi4 dai video che ho visto sembra fare delle ottime foto. Per quanto riguarda la batteria quale dei due si comporta meglio? Ci sono altre marche alternative con queste caratteristiche? Vorrei prendere qualcosa che per un po' di tempo sia coperto da aggiornamenti ufficiali, considerando che vorrei mi durasse un paio di anni. Grazie a tutti