Visualizzazione stampabile
-
one plus X vs z3 compact
ciao a tutti!
sono mesi che vorrei cambiare il mio s3, che ormai non ce la fa proprio più...
ebbene...
sono orientata su i due dispositivi nominati sopra,
dello z3 compact apprezzo soprattutto dimensioni e batteria, ed è finalmente arrivato ad un prezzo accessibile (-iva),
il one plus X ha dalla sua l'età, il display amoled, più ram, ma è più grande, ed è proprio un peccato...
secondo voi, vale ancora la pena buttarsi sullo z3 compact, tenendo conto che non vorrei cambiarlo per almeno 3 anni?
se avete altri terminali da consigliarmi sono tutt'orecchi!
in generale le caratteristiche che cerco sono:
-ottima autonomia, deve portarmi a sera con utilizzo intenso
-dimensioni ridotte, al massimo come quella del one plus X
-robustezza
-buon comparto audio
-ottima ricezione
non scatto molte foto, quindi il reparto camera è abbastanza trascurabile e tendo a non giocarci...
budget max 320euro...
grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezo93
ciao a tutti!
sono mesi che vorrei cambiare il mio s3, che ormai non ce la fa proprio più...
ebbene...
sono orientata su i due dispositivi nominati sopra,
dello z3 compact apprezzo soprattutto dimensioni e batteria, ed è finalmente arrivato ad un prezzo accessibile (-iva),
il one plus X ha dalla sua l'età, il display amoled, più ram, ma è più grande, ed è proprio un peccato...
secondo voi, vale ancora la pena buttarsi sullo z3 compact, tenendo conto che non vorrei cambiarlo per almeno 3 anni?
se avete altri terminali da consigliarmi sono tutt'orecchi!
in generale le caratteristiche che cerco sono:
-ottima autonomia, deve portarmi a sera con utilizzo intenso
-dimensioni ridotte, al massimo come quella del one plus X
-robustezza
-buon comparto audio
-ottima ricezione
non scatto molte foto, quindi il reparto camera è abbastanza trascurabile e tendo a non giocarci...
budget max 320euro...
grazie mille a tutti! :)
Se devi scegliere da Oneplus X e Z3c, buttati senza neanche pensarci sul Sony. Un altro dispositivo che rispecchia in pieno le tue richieste, eccezion fatta per le dimensioni(cmq umane), è Honor 7 che è ottimo soprattutto per autonomia e ricezione!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se devi scegliere da Oneplus X e Z3c, buttati senza neanche pensarci sul Sony. Un altro dispositivo che rispecchia in pieno le tue richieste, eccezion fatta per le dimensioni(cmq umane), è Honor 7 che è ottimo soprattutto per autonomia e ricezione!
l'honor 7 è sicuramente un ottimo telefono, ma decisamente troppo grande!!
trovo già grande il one plus X che è esattamente come il mio s3..
-
Quote:
ezo93
l'honor 7 è sicuramente un ottimo telefono, ma decisamente troppo grande!!
trovo già grande il one plus X che è esattamente come il mio s3..
Nel panorama degli smartphone i 5 pollici sono lo standard ormai. Ci si fossilizza troppo sulle dimensioni, il che è dovuto dalla paura di cambiare, ma posso assicurarti che alle dimensioni ci si abitua facilmente.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Nel panorama degli smartphone i 5 pollici sono lo standard ormai. Ci si fossilizza troppo sulle dimensioni, il che è dovuto dalla paura di cambiare, ma posso assicurarti che alle dimensioni ci si abitua facilmente.
non ne dubito, ma il telefono mi serve per chiamare, mandare messaggi, rispondere alle mail, di quando in quando navigatore, musica e poco altro... l's3 in quanto a schermo non è 5pollici ma come dimensione si, e dopo tre anni sono assolutamente convinta di volerne prendere uno più piccolo e maneggevole... poi non ho voglia di andare in giro con lo zaino solo per portarmi dietro il telefono...
-
Prendi z3 compact senza pensarci! Io ancora lo rimpiango
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ed aggiungo lo Xiaomi Mi4 3/16. Se questo non ti da fiducia, tra i due che hai citato E per il tuo utilizzo, Z3 Compact :)
-
Quote:
Biggiamp
Ed aggiungo lo Xiaomi Mi4 3/16. Se questo non ti da fiducia, tra i due che hai citato E per il tuo utilizzo, Z3 Compact :)
lo xiaomi l'avevo preso in considerazione, ma poi scartato per il problema delle app di google che uso molto e con cui non vorrei avere problemi... non essendo un asso del modding non mi fido molto! :)