Visualizzazione stampabile
-
Non esistono tablet con Windows? Allora si possono paragonare. Quanto a mediacom sei molto disattento che io non ho detto sia un tablet migliore del nexus 7 (anche se il tempo passa per tutti, nexus compresi) ma ho proposto un tipo diverso di apparecchio che solo asus e mediacom vendono nei negozi italiani. Quindi non è migliore il marchio ma la tipologia e se non piace mediacom c'è asus (produttore pure dello strasorpassato nexus 7)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
Non esistono tablet con Windows? Allora si possono paragonare. Quanto a mediacom sei molto disattento che io non ho detto sia un tablet migliore del nexus 7 (anche se il tempo passa per tutti, nexus compresi) ma ho proposto un tipo diverso di apparecchio che solo asus e mediacom vendono nei negozi italiani. Quindi non è migliore il marchio ma la tipologia e se non piace mediacom c'è asus (produttore pure dello strasorpassato nexus 7)
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
se io posto una domanda nella sezione nexus 7 .... intanto penso di essere interessato ad un 7 pollici, poi vorrei un paragone con device andorid.
Il tuo consiglio può essere valido se dai alternative 7 pollici migliori..ma io non ho letto nulla di tutto questo.
Hai delle alternative migliori con queste caratteristiche intorno a 200/300 euro?
Si intende...questa è la mia idea
-
Lo xiaomi mipad II da me proposto è un Android da 7,9 pollici e 0,9 pollici la ritengo una differenza accettabile. Il resto è voglia di far polemica ad ogni costo che non mi interessa discutere.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Sposto in consigli e confronti...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk