CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio acquisto galaxy s7 edge 32gb o tenersi il galaxy s6 edge plus 64gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio acquisto galaxy s7 edge 32gb o tenersi il galaxy s6 edge plus 64gb

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, sono tentato nel prendere il nuovo Galaxy S7 Edge 32gb,
    ma sono in possesso di un Galaxy S6 Edge Plus 64Gb, cosa mi consigliate di tenermi questo o procedere con l'acquisto del nuovo S7?

Mi hanno proposto da negoziante tramite ebay lo scambio con aggiunga di 160€ + il mio s6 edge plus 64gb, e loro mi danno un S7 Edge 64gb colore Oro+ il gear samsung

Grazie per i consigli

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Thread spostato in sezione consigli e confronti fra cellulari

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbill84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un consiglio, sono tentato nel prendere il nuovo Galaxy S7 Edge 32gb,
    ma sono in possesso di un Galaxy S6 Edge Plus 64Gb, cosa mi consigliate di tenermi questo o procedere con l'acquisto del nuovo S7?

Mi hanno proposto da negoziante tramite ebay lo scambio con aggiunga di 160€ + il mio s6 edge plus 64gb, e loro mi danno un S7 Edge 64gb colore Oro+ il gear samsung

Grazie per i consigli
    Se ti danno anche il gear che cmq puoi vendere, e considerando che puoi espandere anche la memoria, allora fallo.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se ti danno anche il gear che cmq puoi vendere, e considerando che puoi espandere anche la memoria, allora fallo.
    Si, in teoria Lunedi il venditore fa il ritiro, poi gli pago 160€, poi mi manda il preordine da inviare alla samsung, e per il 14 mi arriverebbe il cellulare, e fine mese il Gear. Spero di non aver fregature in prestazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Lo scambio e' vantaggioso, molto vantaggioso. Non penso che la possibile fregatura sia sulle prestazioni...

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Lo scambio e' vantaggioso, molto vantaggioso. Non penso che la possibile fregatura sia sulle prestazioni...

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Il venditore è questo SAMSUNG GALAXY S7 Edge SM-G935F ORO 32GB 5.5° GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay

Comunque lunedi li verserò il pagamento di 160€ e martedi il ritiro del mio telefono per darglielo a lui. Credo che sia un venditore affidabile

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il venditore è questo SAMSUNG GALAXY S7 Edge SM-G935F ORO 32GB 5.5° GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay

Comunque lunedi li verserò il pagamento di 160€ e martedi il ritiro del mio telefono per darglielo a lui. Credo che sia un venditore affidabile
    Facci sapere poi come va lo scambio ☺
    Sto pensando anche io di contattarlo per fare uno scambio per l's7 32bg però ho un s6 32gb senza garanzia dovuto al root e senza cuffie.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Facci sapere poi come va lo scambio ☺
    Sto pensando anche io di contattarlo per fare uno scambio per l's7 32bg però ho un s6 32gb senza garanzia dovuto al root e senza cuffie.
    Stamane ha preparato il ritiro del pacco con TNT che passerà domani a ritirarlo. E in serata mi manda il preordine da mandare a samsung per il GEAR. Comunque Il mio era con scontrino e garanzia e versione 64GB.
    Spero di fare un buon affare, e non prendere una ciofeca di telefono confronto il mio

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Stamane ha preparato il ritiro del pacco con TNT che passerà domani a ritirarlo. E in serata mi manda il preordine da mandare a samsung per il GEAR. Comunque Il mio era con scontrino e garanzia e versione 64GB.
    Spero di fare un buon affare, e non prendere una ciofeca di telefono confronto il mio
    se non avevi bisogno dei 64 GB di ssd a tutti i costi avrai un SoC ancora piu potente 1 GB di ram in +, espansione di memoria e certificazione IP68, se il dispositivo è originale non dovresti fare un cattivo affare !

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se non avevi bisogno dei 64 GB di ssd a tutti i costi avrai un SoC ancora piu potente 1 GB di ram in +, espansione di memoria e certificazione IP68, se il dispositivo è originale non dovresti fare un cattivo affare !
    Preciso che non cambia nulla di RAM, perchè S6 Edge plus e nativo 4gb di ram, la differenza stanno in piccolezze, fotocamera, memoria espansiva,processore e che in piu mi danno il GEAR

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio