Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Quindi? Nessun consiglio?
Se puoi aspetta qualche offerta su Honor 7 (io sto facendo così), la settimana scorsa era a 279 su MW, ovviamente esaurito subito; poi sotto le feste i negozi (specialmente MW e Unieuro) tendono a fare spesso sconti in base alla categoria, ieri MW facevo lo sconto del 10% su tutto, Conrad del 15%, con un po' di fortuna un'offerta capita.
Poi il 6 aprile Huawei lancia la nuova linea P9, anche li bisogna vedere caratteristiche, prezzi e conseguenti ribassi degli altri modelli.
Quindi se non hai fretta ti conviene vedere cosa succede nelle prossime settimane
-
Perfetto tengo monitorare le offerte sperando scenda ancora.
Anche se c'è da dire che su internet si trova già a 269€ l'honor7.
-
quello a 279 è il 7i, quello con la fotocamera ruotabile
-
Non è paragonabile all'altro?
Ci sono i pro e contro?
-
per quanto ne so sono abbastanza simili, comunque online trovi vari confronti , unica cosa non credo che il 7i sia commercializzato sul mercato europeo, ma magari mi sto sbagliando
-
Sul mercato europeo è commercializzato come Huawei Shot X, più o meno sono uguali, Shot X ha 2Gb contro i 3Gb, la fotocamera è diversa, 13Mpx però la puoi usare come frontale ruotandola, non riesco a capire come saranno trattati gli aggiornamenti.
Al momento però, dopo gli ultimi rumors relativi al P9 Lite, l'impressione che i prezzi di questi modelli dovrebbero calare è sempre più forte; con tutti allo stesso prezzo (300€) il P9 lite sarebbe più appetibile, modello più recente (dovrebbe implicare 1 anno in più di supporto), doppia fotocamera (che indipendente dall'utilità farà molto cool e aiuterà le vendite ;) ), processore più potente.
Sono veramente curioso di vedere i dati ufficiali sui nuovi modelli
-
Quando usciranno in Italia con relativi costi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Quando usciranno in Italia con relativi costi?
Le voci dicevano presentazione ad aprile, il 6 dovrebbe esserci la presentazione, a seguire le uscite, resta da vedere il comportamento di Huawei con la distribuzione da noi ...
Per gli ultimi dettagli vedi https://www.androidiani.com/news/hua...ecniche-281875 ovviamente ho considerato la conversione 1:1 "classica" dollaro-euro.
Sono sempre non ufficiali ma paiono realistici (molto più del p9 a 400$ che avevo letto in precedenza)
-
Moto g 2015 16 gb? Su amazon viene venduto a 199€ e se acquistato entro il 31 marzo Motorola ti rimborsa anche 30€