Visualizzazione stampabile
-
Vai di Motorola E 2015, presto aggiornato ad Android 6 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiuspaktyn
Vai di Motorola E 2015, presto aggiornato ad Android 6 ;)
Aggiornamento a parte, consiglieresti sempre il Moto?
-
Quote:
gianna
Faccio un'aggiunta: meglio Wiko Rainbow Jam o Motorola E+1?
Da quel che ho visto il primo ha caratteristiche migliori sulla carta, ma il secondo sembra difendersi bene e forse potrebbe essere più "affidabile". Voi che dite? Il prezzo è uguale. Quale scegliere?
Alla fine per mia mamma ho preso il Rainbow Jam e per ora non ho trovato problemi o pecche (è acceso da appena 3 giorni e senza sim, chè deve ancora arrivare). Forse è un po' piccolo il led di notifica, ma sarà perchè sono abiutuato a vedere quello dell'S3. Firefox mi sembra andare discretamente bene, foto e video accettabili. Casomai per un giudizio migliore ripasso tra qualche giorno.
-
Quote:
egyptian81
Alla fine per mia mamma ho preso il Rainbow Jam e per ora non ho trovato problemi o pecche (è acceso da appena 3 giorni e senza sim, chè deve ancora arrivare). Forse è un po' piccolo il led di notifica, ma sarà perchè sono abiutuato a vedere quello dell'S3. Firefox mi sembra andare discretamente bene, foto e video accettabili. Casomai per un giudizio migliore ripasso tra qualche giorno.
Grazie per aver usato la nostra sezione. Per lasciare il tuo giudizio scrivi nel thread in evidenza sugli smartphone fino a 199€.
Qui chiudo