sicuramente non sono bene informato
Visualizzazione stampabile
sicuramente non sono bene informato
archos diamond 2 plus lo conosci ?
Lo conosco, ma credo non sia disponibile ancora sul mercato. Ha delle caratteristiche hardware interessanti, ma il Soc è abbastanza scadente per il 2016. Detto ciò posso esprimere solo opinioni superficiali perché non ce l'ho, e dubito che lo proverò quando disponibile sul mercato.
Io ho usato il S2 per 4 anni e sono passato ad Honor 7, ho rinunciato solo al modding e sono pienamente soddisfatto, tra l'altro con soli 300 euro (all'epoca il galaxy mi richiese 450 €).
La differenza più strana che noterai i primi tre giorni sono le misure, ma ci si abitua presto. La resa è comparabile a ciò che fu S2 nel 2011.
per ora è in ballottaggio con A5 2016
sapete dirmi se entrambi hanno la batteria removibile ? mi sa di no....
di honor esiste una garanzia italia ? come è messo per le emissioni SAR ?
altro mio limite la batteria integrata... accidenti alle mie fisime
honor da unieuro a 299 euro
come detto in precedenza, sono molto indeciso per la batteria integrata;
sono abituato in casi drastici alla rimozione per forzare il riavvio del terminale e poi mi farebbe piacere averne una supplementare o sostituirla in caso di malfunzionamento
Per il riavvio del terminale non è un problema la batteria integrata solitamente basta premere per 15 secondi il tasto accensione io lo faccio sempre anche sui galaxy meglio non rimuoverla a meno di non essere proprio costretti...sulla semplicità di ricambio della batteria non posso che darti ragione .. rimuovi cover posteriore levi batteria ne metti una carica o nuova e sei a posto in 10 secondi dovendo poi solo perdere mezzo minuto per avviare nuovamente il device.tuttavia per completezza a meno di certi device particolarmente ostici anche quelle integrate possono essere rimosse rimuovendo un paio di viti però ovviamente non tutti i modelli sono uguali bisogna anche sapere dove toccare ci vuole più tempo ed è comunque meno semplice ovviamente. Oltretutto dici bene che fa piacere averne una supplementare subito carica invece di dover impazzire con powerbank attaccare alla presa elettrica p all auto..è comoda anche se capita di usare tanto lo smartphone per navigare o giocare attività che consumano notevolmente la carica in questo modo si è liberi dai cavi.va comunque ricordato che ormai le batterie integrate hanno raggiunto un livello discreto e possono durare qualche anno con accorgimenti .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
quali terminali di brand più "blasonati" con batteria removibile sono rimasti ??? s6 soltanto ???
cazzarola, tra i nuovi nessuno ???
qualcuno con Lg G4 mi pùò dire se si riesce a scrivere con il cell sul tavolo con un'unica mano ??
wiko fever com'è ?
kaiser cosa ne pensi di wiko ?
al di sotto di quelli di cui abbiamo già parlato?
Mi pare non abbia la memoria espandibile pure ... cosa che a me serve motlo anche per backup file da un PC ad altri.... tipo Memory Card...
Mi accorpo a questo 3D perchè sono alla ricerca di un terminale che non si impalli, preciso che io smanetto con App pesantucce tipo "Controllo remoto Reflex" e comunque il P8-Lite come "Motore" mi ha un pò deluso, mentre per la manegevolezza è di fatto il mio standard!!!
Ho posseduto S2, S4, Note4 (troppo ingombrante ma con un motore da F1) ero intenzionato al S6 per l'economicità attuale ma ha la batteria removibile e SPECIALMENTE non espandibile, qualche opinione? Grazie.
Diciamo che mi sto preparando perché il P8-Lite ha di serie la batteria integrata e se vado in giro mi doto di batteri pack, di solito però riesco a gestirmi.
Mentre per la questione memoria è vero che su Amazon ci sono parecchie memorie con attacco OTG USB.... Forse sarebbe una opzione l"S6 avendo ora un prezzo appetibile....
P8 lite non è inferiore agli altri modelli citati ?
...Fidati, già un S4 lo supera di molto, ma onestamente non ho nessunissima intenzione di fare rapporti o sfide, quel tanto che ho deciso di non scrivere nessuna recensione negativa per molti motivi uno in primis può essere uno sbilanciamento di valutazione solo per il legame "affettivo" che ho avuto io con i Sammy, ma poi è vero pure che io pretendo motlo per esempio un'anteprima via wifi di un video (comando remoto su Reflex) è di per sè una pretesa onerosa e una cattiva anteprima può essere dovuta "magari" da una gestione diversa delle risorse da chi ha progettato il telefono ... ora perdonatemi queste possono essere anche mie fisime ma di certo quando apro 2, 5 applicazioni che mi necessitano di rimanere in background e il Terminale non le sa tenere e si impalla questo non mi sta bene, ripeto, io pretendo molto dal Terminale e sia l'S4 che il Note 4 da questo versante non mi hanno mai tradito, ecco il perchè del ritorno in casa "Sammy". Fine OT.
Rimanendo in tema 400 € per nuovo terminale stavo rimuginando sempre più per l'S6 piuttosto che per il 5, voi che dite? Questo sempre rispettando le priorità di @mapero essendo suo il Topic ma sollevando quesiti forse utili a tutta la comunità, grazie.
avevo frainteso, pensavo volessi prendere p8 lite
lungi da me farti desistere su Sammy, io sto guardando altri brand con "terrore", non essendo uno smanettone, ho paura a cambiare interfaccia... figurati se posso consigliarti altro
Se li paragoni in assoluto (senza le tue esigenze personali), credo che s6 sia senza ombra di dubbio preferibile.
Io andrò a vedere da vicino LG g4 e Honor 7; il primo è grosso (passare da s2 a questo, sarà una bella botta), ha la batteria non fenomenale, ma è estraibile e ha la memoria espandibile... fanno anche il modello senza retro in pelle? su amazon è esaurito...
honor 7, è bello e mi incuriosisce, ne parlano tutti molto bene, ma non ha la batteria estraibile, che però dura più di lg ... ma la memoria è espandibile?
In questo topic, mi hanno aiutato ad aprire gli orizzonti
Posso sfatare il mito dell'autonomia scadente di G4, ieri con 80% wifi e 20% 4g superate abbondantemente le 5h 30m di schermo acceso con utilizzo social, mentre l'altro ieri totalmente in 4g con medesimo utilizzo ho fatto 4h 40m. Anche io sapevo non fosse eccellente, e molti utenti che avevano montato release precedenti ad oggi si lamentano, eppure devo dissentire categorigamente visto che parliamo di un'autonomia simile a quella del mio Pro 5 che monta un pannello meno risoluto!
bella notizia, grazie
in merito agli altri miei interrogativi ?
compresa la reperibilità dello stesso su amazon? visto che per te è il riferimento principale per l'acquisto
La questione estetica è prettamente soggettiva, per cui se non ti piace è inutile continuare a parlarne, visto e considerato che siamo già alla settimana pagina di questo thread. Honor 7 ha l'espansione di memoria, ed è probabilmente il dispositivo più bilanciato del mercato.
pensavo fosse un fatto positivo essere alla settima pagina... non credevo di essere stato così rompiscatole
in merito al g4, io uso sempre le cover e volevo capire se andavano a copertura o in sostituzione della parte in pelle
grazie a tutti per la disponibilità
Ci sono diversi tipi di bumper, io ne ho preso uno che copre totalmente il dispositivo lasciando le fessure per l'altoparlante, la fotocamera e la sensoristica. Per quanto riguarda la lunghezza del thread, non è grave, ma questa sezione serve per aiutare il singolo utente, per cui risulta difficile che ci siano thread con più di 70 post.
Vediamo se vi metto in difficoltà... io consiglierei lo xiaomi che ho in firma, vengo da S4 (che batte a mani basse) e anch'io tra i requisiti del nuovo cercavo il poter inserire una microsd, che ha, e la batteria estraibile che NON ha, ma in compenso ha una batteria da 4000mah che mi permette di fare 2 giorni interi e addirittura 11h di schermo acceso... infine il prezzo, io l'ho pagato circa 230€ ma ora è intorno ai 210€ spedito ;)
Maggiori info qui https://www.androidiani.com/forum/xi...pemall-26.html ;)
Usa questo codice per usufruire di 20€ di sconto ;)
Nella giornata odierna è iniziata la Settimana Santa, segno evidente che Pasqua è alle porte. Honor non poteva non fare un augurio particolare ai suoi utenti per cui ha deciso di regalare dei buoni sconto a chiunque acquisterà dei prodotti dallo store ufficiale vmall.eu. I codici sconto sono utilizzabili esclusivamente per gli smartphone Honor 7 (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 20 euro, e Honor 5X (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 40 euro. I codici sconto sono i seguenti: “#HonorEasterHunt7EU” per l’acquisto di un Honor 7, il quale prezzo scenderà a 299,99 euro; “#HonorEasterHunt5IT” per l’acquisto di un Honor 5X, il quale prezzo scenderà a 209,99 euro. I coupon sono utilizzabili esclusivamente sullo store ufficiale di Honor, vmall.eu, dal 21 marzo 2016 fino al 30 marzo 2016. Voi approfitterete del regalo di Pasqua di Honor per comprare il vostro prossimo smartphone?
l'honor 7 da qualche settimana e fino a ieri era a 299 venduto e spedito da Amazon (tentava anche me :)), nell'eventualità personalmente aspetterei che tornasse (incrociando le dita) nuovamente disponibile a quel prezzo...
io ho aspettato e mi sono perso sia il g4 a 280 si honor 7 di amazon a 300.. potete immaginare il giramento.. ma a questo punto secondo voi conviene aspettare l'uscita del p9 lite?? ho sentito dire da molti che sarà tipo honor 7, ma un po' migliore e allo stesso prezzo.. che dite??