sicuramente non sono bene informato
Visualizzazione stampabile
sicuramente non sono bene informato
archos diamond 2 plus lo conosci ?
Lo conosco, ma credo non sia disponibile ancora sul mercato. Ha delle caratteristiche hardware interessanti, ma il Soc è abbastanza scadente per il 2016. Detto ciò posso esprimere solo opinioni superficiali perché non ce l'ho, e dubito che lo proverò quando disponibile sul mercato.
Io ho usato il S2 per 4 anni e sono passato ad Honor 7, ho rinunciato solo al modding e sono pienamente soddisfatto, tra l'altro con soli 300 euro (all'epoca il galaxy mi richiese 450 €).
La differenza più strana che noterai i primi tre giorni sono le misure, ma ci si abitua presto. La resa è comparabile a ciò che fu S2 nel 2011.
per ora è in ballottaggio con A5 2016
sapete dirmi se entrambi hanno la batteria removibile ? mi sa di no....
di honor esiste una garanzia italia ? come è messo per le emissioni SAR ?
altro mio limite la batteria integrata... accidenti alle mie fisime
honor da unieuro a 299 euro
come detto in precedenza, sono molto indeciso per la batteria integrata;
sono abituato in casi drastici alla rimozione per forzare il riavvio del terminale e poi mi farebbe piacere averne una supplementare o sostituirla in caso di malfunzionamento
Per il riavvio del terminale non è un problema la batteria integrata solitamente basta premere per 15 secondi il tasto accensione io lo faccio sempre anche sui galaxy meglio non rimuoverla a meno di non essere proprio costretti...sulla semplicità di ricambio della batteria non posso che darti ragione .. rimuovi cover posteriore levi batteria ne metti una carica o nuova e sei a posto in 10 secondi dovendo poi solo perdere mezzo minuto per avviare nuovamente il device.tuttavia per completezza a meno di certi device particolarmente ostici anche quelle integrate possono essere rimosse rimuovendo un paio di viti però ovviamente non tutti i modelli sono uguali bisogna anche sapere dove toccare ci vuole più tempo ed è comunque meno semplice ovviamente. Oltretutto dici bene che fa piacere averne una supplementare subito carica invece di dover impazzire con powerbank attaccare alla presa elettrica p all auto..è comoda anche se capita di usare tanto lo smartphone per navigare o giocare attività che consumano notevolmente la carica in questo modo si è liberi dai cavi.va comunque ricordato che ormai le batterie integrate hanno raggiunto un livello discreto e possono durare qualche anno con accorgimenti .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App