Visualizzazione stampabile
-
quali terminali di brand più "blasonati" con batteria removibile sono rimasti ??? s6 soltanto ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
quali terminali di brand più "blasonati" con batteria removibile sono rimasti ??? s6 soltanto ???
S6 ha batteria integrata. Tra i brand "vecchi" c'è solo il G4 di LG.
-
cazzarola, tra i nuovi nessuno ???
qualcuno con Lg G4 mi pùò dire se si riesce a scrivere con il cell sul tavolo con un'unica mano ??
wiko fever com'è ?
-
kaiser cosa ne pensi di wiko ?
-
Quote:
mapero
kaiser cosa ne pensi di wiko ?
Discreti, se non cerchi qualcosa di particolare.
-
al di sotto di quelli di cui abbiamo già parlato?
-
Quote:
mapero
al di sotto di quelli di cui abbiamo già parlato?
Per il momento coprono solo la fascia medio-bassa del mercato.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
S6 ha batteria integrata. Tra i brand "vecchi" c'è solo il G4 di LG.
Mi pare non abbia la memoria espandibile pure ... cosa che a me serve motlo anche per backup file da un PC ad altri.... tipo Memory Card...
Mi accorpo a questo 3D perchè sono alla ricerca di un terminale che non si impalli, preciso che io smanetto con App pesantucce tipo "Controllo remoto Reflex" e comunque il P8-Lite come "Motore" mi ha un pò deluso, mentre per la manegevolezza è di fatto il mio standard!!!
Ho posseduto S2, S4, Note4 (troppo ingombrante ma con un motore da F1) ero intenzionato al S6 per l'economicità attuale ma ha la batteria removibile e SPECIALMENTE non espandibile, qualche opinione? Grazie.
-
Quote:
matt62
Mi pare non abbia la memoria espandibile pure ... cosa che a me serve motlo anche per backup file da un PC ad altri.... tipo Memory Card...
Mi accorpo a questo 3D perchè sono alla ricerca di un terminale che non si impalli, preciso che io smanetto con App pesantucce tipo "Controllo remoto Reflex" e comunque il P8-Lite come "Motore" mi ha un pò deluso, mentre per la manegevolezza è di fatto il mio standard!!!
Ho posseduto S2, S4, Note4 (troppo ingombrante ma con un motore da F1) ero intenzionato al S6 per l'economicità attuale ma ha la batteria removibile e SPECIALMENTE non espandibile, qualche opinione? Grazie.
Il G4 ha sia batteria removibile che espansione di memoria. In altri thread trovi le mie impressioni superficiali, perché l'ho preso qualche giorno fa.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il G4 ha sia batteria removibile che espansione di memoria....
Eee, grazie ma volevo stare in casa Sammy ... devo essere sincero che non mi hanno mai tradito (a parte le cornici che si sbucciano...), parlo sempre in termini di affidabilità e motore ... e pure affettività! Ma la memoria de sto S6 si può espandere?