La memoria di S6 non è espandibile.
Visualizzazione stampabile
Diciamo che mi sto preparando perché il P8-Lite ha di serie la batteria integrata e se vado in giro mi doto di batteri pack, di solito però riesco a gestirmi.
Mentre per la questione memoria è vero che su Amazon ci sono parecchie memorie con attacco OTG USB.... Forse sarebbe una opzione l"S6 avendo ora un prezzo appetibile....
P8 lite non è inferiore agli altri modelli citati ?
...Fidati, già un S4 lo supera di molto, ma onestamente non ho nessunissima intenzione di fare rapporti o sfide, quel tanto che ho deciso di non scrivere nessuna recensione negativa per molti motivi uno in primis può essere uno sbilanciamento di valutazione solo per il legame "affettivo" che ho avuto io con i Sammy, ma poi è vero pure che io pretendo motlo per esempio un'anteprima via wifi di un video (comando remoto su Reflex) è di per sè una pretesa onerosa e una cattiva anteprima può essere dovuta "magari" da una gestione diversa delle risorse da chi ha progettato il telefono ... ora perdonatemi queste possono essere anche mie fisime ma di certo quando apro 2, 5 applicazioni che mi necessitano di rimanere in background e il Terminale non le sa tenere e si impalla questo non mi sta bene, ripeto, io pretendo molto dal Terminale e sia l'S4 che il Note 4 da questo versante non mi hanno mai tradito, ecco il perchè del ritorno in casa "Sammy". Fine OT.
Rimanendo in tema 400 € per nuovo terminale stavo rimuginando sempre più per l'S6 piuttosto che per il 5, voi che dite? Questo sempre rispettando le priorità di @mapero essendo suo il Topic ma sollevando quesiti forse utili a tutta la comunità, grazie.
avevo frainteso, pensavo volessi prendere p8 lite
lungi da me farti desistere su Sammy, io sto guardando altri brand con "terrore", non essendo uno smanettone, ho paura a cambiare interfaccia... figurati se posso consigliarti altro
Se li paragoni in assoluto (senza le tue esigenze personali), credo che s6 sia senza ombra di dubbio preferibile.
Io andrò a vedere da vicino LG g4 e Honor 7; il primo è grosso (passare da s2 a questo, sarà una bella botta), ha la batteria non fenomenale, ma è estraibile e ha la memoria espandibile... fanno anche il modello senza retro in pelle? su amazon è esaurito...
honor 7, è bello e mi incuriosisce, ne parlano tutti molto bene, ma non ha la batteria estraibile, che però dura più di lg ... ma la memoria è espandibile?
In questo topic, mi hanno aiutato ad aprire gli orizzonti
Posso sfatare il mito dell'autonomia scadente di G4, ieri con 80% wifi e 20% 4g superate abbondantemente le 5h 30m di schermo acceso con utilizzo social, mentre l'altro ieri totalmente in 4g con medesimo utilizzo ho fatto 4h 40m. Anche io sapevo non fosse eccellente, e molti utenti che avevano montato release precedenti ad oggi si lamentano, eppure devo dissentire categorigamente visto che parliamo di un'autonomia simile a quella del mio Pro 5 che monta un pannello meno risoluto!
bella notizia, grazie
in merito agli altri miei interrogativi ?
compresa la reperibilità dello stesso su amazon? visto che per te è il riferimento principale per l'acquisto