Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
g4 con una eventuale cover, nasconde la pelle o si elimina del tutto... non solo non mi piace, ma su amazon è rimasto solo rosso
honor 7 ha la memoria espandibile ? dal loro sito sembrerebbe di si
La questione estetica è prettamente soggettiva, per cui se non ti piace è inutile continuare a parlarne, visto e considerato che siamo già alla settimana pagina di questo thread. Honor 7 ha l'espansione di memoria, ed è probabilmente il dispositivo più bilanciato del mercato.
-
pensavo fosse un fatto positivo essere alla settima pagina... non credevo di essere stato così rompiscatole
in merito al g4, io uso sempre le cover e volevo capire se andavano a copertura o in sostituzione della parte in pelle
grazie a tutti per la disponibilità
-
Quote:
mapero
pensavo fosse un fatto positivo essere alla settima pagina... non credevo di essere stato così rompiscatole
in merito al g4, io uso sempre le cover e volevo capire se andavano a copertura o in sostituzione della parte in pelle
grazie a tutti per la disponibilità
Ci sono diversi tipi di bumper, io ne ho preso uno che copre totalmente il dispositivo lasciando le fessure per l'altoparlante, la fotocamera e la sensoristica. Per quanto riguarda la lunghezza del thread, non è grave, ma questa sezione serve per aiutare il singolo utente, per cui risulta difficile che ci siano thread con più di 70 post.
-
Vediamo se vi metto in difficoltà... io consiglierei lo xiaomi che ho in firma, vengo da S4 (che batte a mani basse) e anch'io tra i requisiti del nuovo cercavo il poter inserire una microsd, che ha, e la batteria estraibile che NON ha, ma in compenso ha una batteria da 4000mah che mi permette di fare 2 giorni interi e addirittura 11h di schermo acceso... infine il prezzo, io l'ho pagato circa 230€ ma ora è intorno ai 210€ spedito ;)
Maggiori info qui https://www.androidiani.com/forum/xi...pemall-26.html ;)
-
Quote:
ValeD79
Vediamo se vi metto in difficoltà... io consiglierei lo xiaomi che ho in firma....
....Dispone di un grande display da 5.5.... troppo grande perlomeno per i miei gusti ... altrimenti rimanevo con il Note 4 che è il Tupolev degli Smartphone....
-
Quote:
matt62
....Dispone di un grande display da 5.5.... troppo grande perlomeno per i miei gusti ... altrimenti rimanevo con il Note 4 che è il Tupolev degli Smartphone....
per me il massimo della "pazzia" è honor, altrimenti sono su samsung o lg
honor7 su amazon è a 349, sul sito honor a 319, strano...
-
Quote:
mapero
per me il massimo della "pazzia" è honor, altrimenti sono su samsung o lg
honor7 su amazon è a 349, sul sito honor a 319, strano...
Usa questo codice per usufruire di 20€ di sconto ;)
Nella giornata odierna è iniziata la Settimana Santa, segno evidente che Pasqua è alle porte. Honor non poteva non fare un augurio particolare ai suoi utenti per cui ha deciso di regalare dei buoni sconto a chiunque acquisterà dei prodotti dallo store ufficiale vmall.eu. I codici sconto sono utilizzabili esclusivamente per gli smartphone Honor 7 (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 20 euro, e Honor 5X (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 40 euro. I codici sconto sono i seguenti: “#HonorEasterHunt7EU” per l’acquisto di un Honor 7, il quale prezzo scenderà a 299,99 euro; “#HonorEasterHunt5IT” per l’acquisto di un Honor 5X, il quale prezzo scenderà a 209,99 euro. I coupon sono utilizzabili esclusivamente sullo store ufficiale di Honor, vmall.eu, dal 21 marzo 2016 fino al 30 marzo 2016. Voi approfitterete del regalo di Pasqua di Honor per comprare il vostro prossimo smartphone?
-
Quote:
ValeD79
Usa questo codice per usufruire di 20€ di sconto ;)
Nella giornata odierna è iniziata la Settimana Santa, segno evidente che Pasqua è alle porte. Honor non poteva non fare un augurio particolare ai suoi utenti per cui ha deciso di regalare dei buoni sconto a chiunque acquisterà dei prodotti dallo store ufficiale vmall.eu. I codici sconto sono utilizzabili esclusivamente per gli smartphone Honor 7 (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 20 euro, e Honor 5X (recensione), per il quale è previsto uno sconto di 40 euro. I codici sconto sono i seguenti: “#HonorEasterHunt7EU” per l’acquisto di un Honor 7, il quale prezzo scenderà a 299,99 euro; “#HonorEasterHunt5IT” per l’acquisto di un Honor 5X, il quale prezzo scenderà a 209,99 euro. I coupon sono utilizzabili esclusivamente sullo store ufficiale di Honor, vmall.eu, dal 21 marzo 2016 fino al 30 marzo 2016. Voi approfitterete del regalo di Pasqua di Honor per comprare il vostro prossimo smartphone?
io non lo comprerò entro pasqua...
-
l'honor 7 da qualche settimana e fino a ieri era a 299 venduto e spedito da Amazon (tentava anche me :)), nell'eventualità personalmente aspetterei che tornasse (incrociando le dita) nuovamente disponibile a quel prezzo...
-
io ho aspettato e mi sono perso sia il g4 a 280 si honor 7 di amazon a 300.. potete immaginare il giramento.. ma a questo punto secondo voi conviene aspettare l'uscita del p9 lite?? ho sentito dire da molti che sarà tipo honor 7, ma un po' migliore e allo stesso prezzo.. che dite??