Visualizzazione stampabile
-
Da nexus 5
Ciao a tutti,
vorrei cambiare smartphone mandando in pensione il caro nexus 5.
considerando un budget di 250/270 euro cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
karin91
Ciao a tutti,
vorrei cambiare smartphone mandando in pensione il caro nexus 5.
considerando un budget di 250/270 euro cosa mi consigliate?
Sei interessato a continuare con un'esperienza stock android oppure vuoi buttarti su dispositivi molto personalizzati?
-
sto valutando un pò entrambe le soluzioni, i più papabili sono nexus 5x, lg g3 o zenfone 2. Tu cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
karin91
sto valutando un pò entrambe le soluzioni, i più papabili sono nexus 5x, lg g3 o zenfone 2. Tu cosa mi consiglieresti?
Nexus 5X, G Flex 2 (al posto del G3), Asus ZE551ML o, ancor di più, Xiaomi Mi4C 3/32.
-
Il nexus 5x mi è sempre piaciuto e adesso ancor di più per via dell'offerta su "gli stockisti" però sono ancora un po' indecisa.
Biggiamp il tuo è un ordine casuale o sono in ordine di preferenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
karin91
Il nexus 5x mi è sempre piaciuto e adesso ancor di più per via dell'offerta su "gli stockisti" però sono ancora un po' indecisa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Molto dipende dall'utilizzo, perché Nexus 5x garantisce ottime prestazioni e anche un buon comparto fotografico. Però in autonomia e multimedia non è proprio il top. Se riuscissi a spingerti fino ai 300€ troveresti su Amazon Honor 7 che è più completo e bilanciato.
-
Quote:
karin91
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Casuale, direi.
Se dovessi metterli in ordine di preferenza (aggiungendo anche l'Honor 7 proposto da Kaiser):
- Xiaomi Mi4C 3/32
- Honor 7 / LG G Flex 2
- Nexus 5X
- Asus ZE551ML