Visualizzazione stampabile
-
grande dilemma
Ciao androidiani.volevo qualche consiglio da voi che siete i numero uno.allora. vengo e mi spiego io ho un lg gflex2 e ho deciso di scambiarlo a oggi ho ricevuto quattro offerte molto interessanti e vorrrei sapere quali di questi 4 smartphone e il migliore.vi elenco i 4 smartphone
Htc 820
Lg g3 32g 3g di ram
Letv x600
Letv x800pro
Mi farebbe piacere che mi consigliaste quale smartphone e molto funzionale e migliore.grazie dell'attenzione e aspetto con ansia i vostri consigli e le vostre risposte.
Buona serata androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsimess
Ciao androidiani.volevo qualche consiglio da voi che siete i numero uno.allora. vengo e mi spiego io ho un lg gflex2 e ho deciso di scambiarlo a oggi ho ricevuto quattro offerte molto interessanti e vorrrei sapere quali di questi 4 smartphone e il migliore.vi elenco i 4 smartphone
Htc 820
Lg g3 32g 3g di ram
Letv x600
Letv x800pro
Mi farebbe piacere che mi consigliaste quale smartphone e molto funzionale e migliore.grazie dell'attenzione e aspetto con ansia i vostri consigli e le vostre risposte.
Buona serata androidiani
Sono vietati i titoli generici,perciò prima di postare altro leggi il regolamento del forum!
-
-
Quote:
pepsimess
Adesso va bene ho no?
Il titolo l'ho modificato io, quindi è ovvio che va bene. Inoltre vorrei ricordarti che su questo forum si richiede l'utilizzo della lingua italiana, per cui si scrive " Adesso va bene o no?" senza l'uso della h.
Qui trovi il regolamento, dato che sei un nuovo iscritto devi leggerlo e rispettarlo come se fosse la costituzione. So di essere pesante, ma se rispetterai le regole potrai giovarne stesso tu.
Annunci - Consigli e Confronti tra terminali
-
Ok ho capito.ma adesso qualche consiglio me lo date oppure devo riformulare il tutto per non incappare in errori o pseudo errori?
-
Quote:
pepsimess
Ok ho capito.ma adesso qualche consiglio me lo date oppure devo riformulare il tutto per non incappare in errori o pseudo errori?
Se riesci a fare lo scambio, ti consiglio assolutamente il Letv x800 pro. E' sicuramente il più prestante tra quelli da te indicati. Ovviamente è un dispositivo che richiede degli accorgimenti da parte tua, quindi dovrai informarti anche in sezione per quanto riguarda le Rom e il supporto alla lingua italiana. Ti dico da subito che anche se ti forniranno lo scontrino o la fattura, in caso di guasti dovrai sempre fare una preghiera, perchè gli store che vendono questi dispositivi d'importazione spesso sono carenti in assistenza e post vendita!
-
Grazie del consiglio .ne farò tesoro