smartphone con migliore fotocamera in assoluto
-max 500e.
- max 5" display
-thanks
Visualizzazione stampabile
smartphone con migliore fotocamera in assoluto
-max 500e.
- max 5" display
-thanks
thnks :laughing:
Ho potuto constatare in certi casi che specialmente su s6 e s7 con ottiche sony le foto vengono addirittura migliori ovviamente non in tutte le situazioni rispetto pure ai sony xperia.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
A MAX 400,00 EURO che c'è di interessante al momento oltre al Samsung S6 sempre con display max 5,0"-5,2"? CIAO
Ok thanks ok thanks
Siamo sempre lì con S6, a meno che tu non scenda a piccoli compromessi su dimensioni (5,2" o 5,3") o fotocamera. In tal caso ci sono LG G5 e Xiaomi Mi5. Il primo più grande con fotocamera al top, con un'autonomia però scarsa. Il secondo molto compatto, autonomia ottima ma fotocamera "solo" ottima (leggermente peggiore di S6).
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
THANKS
in effetti ci stavo pensando a qst Xiaomi Mi5..... e molto bello anche LG5(la fotocacamera pensi sia sup.o pari all'S6?)
ma le frequenze le hanno tutte qst cinesi....???
ho trovato un offerta in negozio fisico a 400e. x l'S6, ma prima voglio capire le alternative con pro e i contro dei tre modelli.
come autonomia chi vince?
CIAO
Il G5 ha una fotocamera pari o leggermente superiore a S6 (che a sua volta è molto simile a S7). Al Mi5 manca la banda 20 come ti hanno già detto, nel mio caso con TIM vado quasi sempre in 4G, ma dipende soprattutto dalla zona. Per l'autonomia il Mi5 è due spanne sopra gli altri due, raggiunge anche 7h di schermo acceso mentre gli altri arrivano malapena a 4.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi5 COME VA IL GPS???? CIAO