Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
per me:
1. nexus 2. zenfone 3. oneplus
ma è soggettivo, perchè hanno caratteristiche diverse
ad es. nexus può avere aggiornamenti rapidi, ma ha 2gb di ram, che a detta di molti reggono bene, non espandibile
zenfone è 5.5 pollici, 4 gb di ram e batteria da 3000mah
oneplus, ha il display amoled, 3 gb di ram e batteria inferiore agli altri 2
devi capire cosa ritieni più importante
Ciao, per me l'importante è che il sistema sia fluido che non si blocchi ogni secondo perché non cambio smartphone spesso me li tengo per 2-3 anni, durata della batteria almeno fino alla fine della giornata, una discreta fotocamera per fare qualche foto. Per il resto lo uso per i social e qualche ricerca
-
Quote:
Durantula
Ciao, per me l'importante è che il sistema sia fluido che non si blocchi ogni secondo perché non cambio smartphone spesso me li tengo per 2-3 anni, durata della batteria almeno fino alla fine della giornata, una discreta fotocamera per fare qualche foto. Per il resto lo uso per i social e qualche ricerca
come detto ieri, questi requisiti li hanno bene o male tutti e tre
avevo letto la prima pagina, per questo ti avevo messo qualche pro e contro di ognuno
prova a vederli da vicino, magari scatta la scintilla
-
Anch'io mi trovo nella tua situazione, devo trovare uno smartphone da max 5,2" che arrivi a fine serata,prevalentemente lo uso x andare sul web/mail/acquisti/FB/whatsapp.. stavo valutando anche il sony z3+ che si trova a 310€.. rispetto al honor7/nexus 5x come se la cava?
-
Quote:
dress7
Anch'io mi trovo nella tua situazione, devo trovare uno smartphone che arrivi a fine serata,prevalentemente lo uso x andare sul web/mail/acquisti/FB/whatsapp.. stavo valutando anche il sony z3+ che si trova a 310€.. rispetto al honor7/nexus 5x come se la cava?
Sulla carta è un dispositivo superiore, ma lo Snapdragon 810 non l'ha mai aiutato nella gestione dei consumi.
Inviato dal mio PRO 5
-
attualmente ho un S4 mini, che purtroppo inizia a bloccarsi ogni 3x2, il salto sarebbe comunque notevole, ho visto che l' honor7 si trova a 280€,lo z3+ a 310€.. quei 30€ sono giustificati?
-
Quote:
dress7
attualmente ho un S4 mini, che purtroppo inizia a bloccarsi ogni 3x2, il salto sarebbe comunque notevole, ho visto che l' honor7 si trova a 280€,lo z3+ a 310€.. quei 30€ sono giustificati?
offerta lampo amazon, zuk z1 240 euro, che dici?
-
Quote:
dress7
Diciamo che non te lo consiglio. Lo Z3+ è stato un flop per Sony, un po' come il Flex 2 di LG. Detto ciò non te lo consiglio, anche perché veramente non eccelle in niente.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
mapero
come detto ieri, questi requisiti li hanno bene o male tutti e tre
avevo letto la prima pagina, per questo ti avevo messo qualche pro e contro di ognuno
prova a vederli da vicino, magari scatta la scintilla
Stamane mi sono fatto un giro tra i negozi sono rimasto colpito dal nexus 5X si trova online a 269€ la versione da 32gb spedito dall'europa però al momento non è disponibile, non so come si comporta lo store con la garanzia non ho mai comprato da loro... l'asus zenfone 2 non mi ha colpito molto quindi lo scarto... rimane honor 7 da 16gb che si trova a 299,99€ (amazon) oppure a 279€ distribuito dall'italia (stockisti)
-
Quote:
Durantula
Stamane mi sono fatto un giro tra i negozi sono rimasto colpito dal nexus 5X si trova online a 269€ la versione da 32gb spedito dall'europa però al momento non è disponibile, non so come si comporta lo store con la garanzia non ho mai comprato da loro... l'asus zenfone 2 non mi ha colpito molto quindi lo scarto... rimane honor 7 da 16gb che si trova a 299,99€ (amazon) oppure a 279€ distribuito dall'italia (stockisti)
per vedere honor da vicino vai da unieuro
anche a me 5x aveva fatto una bella impressione per fluidità, peso e impalmabilità
stockisti solitamente lo rimette, 269 euro per il 32 gb è un prezzone
-
Quote:
mapero
per vedere honor da vicino vai da unieuro
anche a me 5x aveva fatto una bella impressione per fluidità, peso e impalmabilità
stockisti solitamente lo rimette, 269 euro per il 32 gb è un prezzone
grazie per le info in questi giorni vado in negozio... ho visto sul sito costa 320€ c'è lo sconto di 25€ subito verrebbe a costare 295€ quasi quasi