Visualizzazione stampabile
-
Mi4 vs Mi4c Info
Salve a tutti sto optando di acquistare il mi4c. però su alcuni siti il mi4 (cancro) costa di più del mi4c (uscito dopo). Non riesco a trovare le motivazioni.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?
Grazie
-
Spostato in sezione consigli e confronti tra terminali.
Il Mi4 è nato come top di gamma, quindi ha una cura nei materiali e nelle componenti un po' diversa.
Attualmente comunque il prezzo medio del Mi 4 (16GB) è di circa 200/220€, quello del Mi 4c va tra i 210 e i 250 (a seconda della versione 2/16GB e 3/32GB).
-
Ti ha spiegato già in modo chiaro fortinho, diciamo che il c sarebbe la versione "economica", io prenderei senza dubbi il mi4
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ti ha spiegato già in modo chiaro fortinho, diciamo che il c sarebbe la versione "economica", io prenderei senza dubbi il mi4
3 giga della versione mi4 esiste?
-
Quote:
wappazzo
3 giga della versione mi4 esiste?
È nato solo con 3GB di RAM, la versione con 2GB di RAM è uscita dopo.
-
Quote:
Fortinho
È nato solo con 3GB di RAM, la versione con 2GB di RAM è uscita dopo.
Solo che è difficile da trovare
Con 32 giga Rom e nero
-
Quote:
wappazzo
Solo che è difficile da trovare
Con 32 giga Rom e nero
Perché Mi4 esiste solo in versione 2/3Gb di RAM e 16 o 64 Gb d'interna. La versione 64Gb è difficile da trovare perché fuori produzione, mentre la 16Gb si trova facilmente sui 160-180€. Mi4c invece in versione 3/32Gb viene sui 220-230 spedito. Il vantaggio di Mi4 è sicuramente il supporto modding, veramente molto sviluppato perché condivide i sorgenti con Mi3.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Perché Mi4 esiste solo in versione 2/3Gb di RAM e 16 o 64 Gb d'interna. La versione 64Gb è difficile da trovare perché fuori produzione, mentre la 16Gb si trova facilmente sui 160-180€. Mi4c invece in versione 3/32Gb viene sui 220-230 spedito. Il vantaggio di Mi4 è sicuramente il supporto modding, veramente molto sviluppato perché condivide i sorgenti con Mi3.
Però 16 giga un po' pochini. Io ho trovato solo 2 giga forse 3 giga è sicuramente più performante.
-
Quote:
wappazzo
Però 16 giga un po' pochini. Io ho trovato solo 2 giga forse 3 giga è sicuramente più performante.
Ti segnalo la versione 16Gb in offerta su Gearbest a 153$, lo so che sono pochi ma è un prezzo imbattibile. Altrimenti Mi4c 3/32Gb viene 230€
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk