Visualizzazione stampabile
-
Zuk Z1 VS Umi Touch
Salve ragazzi, stavo pensando di cambiare smartphone e sono indeciso fra questi due terminali (ora ho un Gionee Elife E7 e devo dire che mi ci sono trovato molto bene), considerando che sono riuscito a trovare lo Zuk a quasi lo stesso prezzo dell'Umi, voi quale consigliereste? Li avete provati? Grazie[emoji16]
Inviato dal mio DiscoveryElite utilizzando Tapatalk
-
Non conosco Umi, possiedo lo Zuk da quasi 6 mesi e ne sono pienamente soddisfatto, ottimo telefono dal rapporto qualità/prezzo veramente imbattibile soprattutto ora che sta scendendo di prezzo ....... io lo pagai 299€
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta lupotto, ma è la versione internazionale con CyanoGen 12.1? Com'è il software?stabile? Ha bug?
-
Si vers. Internazionale, sta per arrivare COS13 MM cmq software stabilissimo .personalmente non ho riscontrato problemi, solo qualche incertezza col doppio tap per risveglio che a volte non funziona ma basta togliere e rimettere la funzione e poi va di nuovo
-
Per fortuna non vado troppo pazzo per le wake gesture, mi basta che sia stabile e senza bug, e ovviamente io fatto che sia CyanoGen so che significa costante aggiornamento. Cmq grazie mille [emoji16] [emoji106]
Inviato dal mio DiscoveryElite utilizzando Tapatalk
-
Di nulla figurati, certo il team CM è un'ulteriore garanzia 😋
-
Fra i due sceglierei senz altro lo zuk pure io
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App