Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Il Pro 5 in versione 3/32 lo trovi su grossoshop a meno di 400.
Inviato dal mio PRO 5
Però ho notato che è la versione asiatica, quali sono le principali differenze? Come mai il costo è così "basso"?
-
Quote:
thomasman2008
Però ho notato che è la versione asiatica, quali sono le principali differenze? Come mai il costo è così "basso"?
Cambia il firmware, ma installare quello internazionale è un gioco da ragazzi. Il prezzo è quello giusto, è in Italia che costa troppo.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
SonoUnUnicorno
La mancanza della banda 20 si sente soltanto se utilizzi Wind. Comunque su XDA stanno cercando il modo di sbloccarla, visto che si tratta di un blocco software (per non pagare royalties dato che in Cina non la usano).
Sei sicuro che si senta solo se usi wind? Io ho letto in giro e dicono in parecchi che la banda 20 serve eccome. Tra l'altro Wind gli 800 MHz non li ha nemmeno...
-
Quote:
poro
Sei sicuro che si senta solo se usi wind? Io ho letto in giro e dicono in parecchi che la banda 20 serve eccome. Tra l'altro Wind gli 800 MHz non li ha nemmeno...
Wind ha SOLO la banda da 800Mhz e per questo al 100% non potresti mai avere l'LTE, mentre con gli altri rimangono le bande 1800Mhz e 2600Mhz compatibili. La banda 20 aiuta solo in luoghi chiusi o particolarmente isolati, e non è neanche troppo importante dato che in molti paesi non la usano nemmeno
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Cambia il firmware, ma installare quello internazionale è un gioco da ragazzi. Il prezzo è quello giusto, è in Italia che costa troppo.
Inviato dal mio PRO 5
Ed è molto affidabile come sito? Perchè ho letto diverse recensioni negative simili a quelle per gli Stockisti ( sigilli , malfunzionamenti , etc)
Grazie
-
Quote:
thomasman2008
Ed è molto affidabile come sito? Perchè ho letto diverse recensioni negative simili a quelle per gli Stockisti ( sigilli , malfunzionamenti , etc)
Grazie
Che io sappia pessimo post vendita, perciò io spendo di più e mi affido ad Amazon.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Che io sappia pessimo post vendita, perciò io spendo di più e mi affido ad Amazon.
Inviato dal mio PRO 5
Quindi ne deduco che per comprare su un sito affidabile dovrò aspettare ancora un po' di tempo per trovare Pro 5 a meno di 400€ , giusto?
-
Quote:
thomasman2008
Quindi ne deduco che per comprare su un sito affidabile dovrò aspettare ancora un po' di tempo per trovare Pro 5 a meno di 400€ , giusto?
Su Amazon difficile che scenda di tanto.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Su Amazon difficile che scenda di tanto.
Inviato dal mio PRO 5
Quindi non ho molte alternative?
-
Quote:
thomasman2008
Grosso è piuttosto affidabile fino alla consegna (spedizioni rapide e niente problemi in dogana) se hai problemi sw c'è gente competente come Daniele sul forum che ti può aiutare il problema sorgerebbe in caso di riparazione del dispositivo.....