Ciao ragazzi sono molto indeciso tra i due! Del meizu non trovo recensioni, quindi non so bene come gira. Il redmi dovrei farmelo arrivare con rom chinese/inglese original (sembra sia la migliore). Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono molto indeciso tra i due! Del meizu non trovo recensioni, quindi non so bene come gira. Il redmi dovrei farmelo arrivare con rom chinese/inglese original (sembra sia la migliore). Che ne pensate?
Anche io voto Redmi Note 3 Pro, considerando che la differenza di prezzo probabilmente sarà poca. Poi se ti piace fare modding lo Xiaomi è 1000 volte meglio
Io non intendevo il note. Ma il redmi 3 normale
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Lo so che intendi il Redmi 3 normale, ma avendolo tu paragonato con M3 Note che è 5.5 pollici, ho ben pensato di dirti di puntare direttamente il Pro di Xiaomi che ha prestazioni superiori sicuramente al Redmi normale, e ha già da adesso un prezzo simile ad M3 Note.
Ah perfetto. Dici molto meglio del redmi 5''?
Batteria assicura stessa durata anche se con display più grande?
A livello prestazionale non c'è proprio paragone, per cui non posso che consigliartelo. Per quanto riguarda le dimensioni, anche qui ci si fanno tantissimi problemi, ma alla fine questi 5.5 pollici si riescono a gestire, è tutta questione di abitudine, per citare la mia ragazza che ha un G4 e ancor prima jno Zenfone 2 che non sono proprio piccolini.
Inviato dal mio PRO 5
Mi avete convinto! Prendo il prime per 30€in più
Cazzo che coglione... Ma perché fare versione pro da 3/32 e non supportare sd? Vabbuo penso se annullare l ordine... Anche se non ho mai tanti file su telefono, musica, film e spesso svuoto foto e immagini. Quindi 32 sarebbero più che sufficienti. Ci sono problemi su questa versione oppure solo la sd a non essere supportata?
Se lo usi con due SIM perdi la SD, altrimenti la puoi usare. C'è a dire la verità anche un modo per usarla in dual SIM ma non mi azzarderei
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ah quindi usando con una sim, anche la versione 3/32 può essere espansa con sd?
Nello Xiaomi redmi note 3 pro 3/32, si
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Perfetto... Pensavo di aver fatto la cazzata... Grazie mille. Comunque la versione prime l ho trovata su internet ad indicare la 3/32
Questa indicava chiaramente snapdragon 650. Per fortuna ahahah