CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto Asus-Motorola-Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Asus-Motorola-Nexus

    Ciao raga, consigliatemi tra moto x play, nexus 5x e asus zenfone 2, sono tutti più o meno allo stesso prezzo. Sono un amante di android stock e del modding quindi sarei orientato più verso i primi 2, ma mi farebbe piacere anche il dual sim di cui solo l'asus ne è provvisto e il LED di notifica di cui il moto x play ne è sprovvisto.

    La verità è che ho visto decine di recensioni e sono servite solo a confondermi ancora di più, datemi una mano non so proprio cosa scegliere, moto x play ha il display migliore, nexus 5x un display non al top ma un buon processore, asus 4 gb di ram (in teoria non servirebbero, però...) ma una fotocamera non al top, insomma lo so che la scelta è molto personale ma datemi cmq una mano.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, consigliatemi tra moto x play, nexus 5x e asus zenfone 2, sono tutti più o meno allo stesso prezzo. Sono un amante di android stock e del modding quindi sarei orientato più verso i primi 2, ma mi farebbe piacere anche il dual sim di cui solo l'asus ne è provvisto e il LED di notifica di cui il moto x play ne è sprovvisto.

    La verità è che ho visto decine di recensioni e sono servite solo a confondermi ancora di più, datemi una mano non so proprio cosa scegliere, moto x play ha il display migliore, nexus 5x un display non al top ma un buon processore, asus 4 gb di ram (in teoria non servirebbero, però...) ma una fotocamera non al top, insomma lo so che la scelta è molto personale ma datemi cmq una mano.
    Discussione spostata in sezione consigli e confronti.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    scusate ma non sapevo dove postare stavo da mezz'ora a leggere ma non sono cmq riuscito a capire

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il 551ml l ho avuto e non lo consiglio...schermo fotocamera e batteria mediocri tanti aggiornamenti ma troppi bug e mi è pure partito dopo 6 mesi l ho sostituito col g4. Poco modding causa soc intel. I 4 gb di ram si vedono solo in caso di multiasking estremo. Di pro solo ottima sezione dual sim con ricezione sempre al top . il nexus ha ub buon soc pari del g4 snap808. Ha dalla sua l ottimo software stock ma si trova con un giga in meno cge in certi casi potrebbe dare fastidio ancge se android stock è leggero . il motorola lo consoco di meno ma. Ha un ottimo software semore stock ottima ricezione tipica dei motorola viene aggiorbato semore all ultina release come il nexus . lo snap montato non l ho testato ma dovrebbe essere inferiore come prestazioni. Forse guadagna qualcosa come prestazioni e batteria grazie a un display cge si ferna a un saggio fhd

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    asus escludila a priori tutto fumo niente arrosto, per il modding ti consiglio 5x ma per tutto il resto moto x play

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grazie ad entrambi io mi stavo quasi convincendo con il nexus 5x però vorrei chiedere ad
    @adelemarta perchè per il modding N5X e per tutto il resto moto x play @frank92samsung il processore del N5X è migliore come prestazioni e la batteria del moto x play è decisamente maggiore (ampere) quindi dura molto di più sia per i consumi meno esosi della cpu che per il fatto che è più grande, ma il due display sono entrambi fullHD IPS o sbaglio???

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi io mi stavo quasi convincendo con il nexus 5x però vorrei chiedere ad
    @adelemarta perchè per il modding N5X e per tutto il resto moto x play @frank92samsung il processore del N5X è migliore come prestazioni e la batteria del moto x play è decisamente maggiore (ampere) quindi dura molto di più sia per i consumi meno esosi della cpu che per il fatto che è più grande, ma il due display sono entrambi fullHD IPS o sbaglio???
    Perché fluidità è alla pari, batteria di gran lunga superiore quella del moto x play, 2gb di RAM ognuno ma su moto x play non si sentono su n5x dopo un po' si, fotocamera leggermente superiore quella di n5x ma neanche di molto, moto x play ha anche la micro SD e un display migliore di quello di n5x

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato adelemarta per il post:

    Quartz85 (15-04-16)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    tutte queste cose le sapevo, ed hai perfettamente ragione tranne che per la fotocamera, anche se i megapixel sono inferiori è migliore quella del N5X.
    Grazie veramente tanto dei consigli e grazie anche al forum, sono quasi convinto della mia scelta quindi se gli amministratori vogliono possono anche chiudere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

    adelemarta (16-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy