Visualizzazione stampabile
-
La huawei di oggi non è più quella di 7 anni fa,prima era un marchio cinese,come xiaomi che se pur di qualità faceva solo dispositivi pensati per il mercato asiatico,mentew ad oggi huawei è la terza potenza nel settore,solo dopo Samsung ed Apple e poi ora fa dispositivi pensati appositamente per l'Europa quindi puoi prenderlo ad occhi chiusi,anche se io con la xiaomi sto avendo una piacevole prima esperienza con il redmi note 3 che mi ha veramente meravigliato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Guarda ti dirò, forse a livello di prestazioni non è neanche malissimo, ma io sto trovando problematiche nell'uso comune...Fotocamera scadente, ricezione pessima, microfono ed altoparlanti bassi ed inefficienti!
Poi ovviamente il processore fa il suo e le prestazioni sono buone..e cmq mi sono ricreduto sui 5.5 pollici: troppo grande!! Devi usarlo per forza con due mani ed è scomodo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LFDC
Mmmm ok, e invece dell'Honor 7 che ne pensi?? perché ora stavo vedendo che corrisponde abbastanza alle mie esigenze, anche se ovviamente sono un po' scettico sulla Huawei!
p.s. Grazie mille per il supporto!! :)
Lo puoi prendere ad occhi chiusi. Nessuno si è mai lamentato di Honor7, e qui in sezione ne abbiamo fatti comprare parecchi.
Inviato dal mio PRO 5
-
Mmmm penso che prenderò quello...alla fine l'ho trovato su Unieuro in offerta a 299€, che mi sembra un buon prezzo. No?
-
Quote:
LFDC
Mmmm penso che prenderò quello...alla fine l'ho trovato su Unieuro in offerta a 299€, che mi sembra un buon prezzo. No?
Puoi decidere di spendere qualcosa in più per affidarti all'assistenza di Amazon, ma cmq a meno di 299 difficilmente si trova.
Inviato dal mio PRO 5
-
È un ottimo terminale l'honor 7 soprattutto a quel prezzo poi,per quanto riguarda il tuo attuale smartphone invece mi dispiace che hai avuto una brutta esperienza con xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LFDC
Capisco.
Invece il vostro parere su:
- le problematiche che vi ho esposto del Redmi Note 2
- Nexus 5X
che ne pensate?
io ho anch'io un Prime ma non ho riscontrato le tue problematiche, l'audio è buono sia per potenza che per chiarezza e vivavoce microfono sono ok .. mi si sarà riavviato un paio di volte in 6 mesi, l'ultima francamente non mi ricordo neanche quando.. la durata della batteria obiettivamente non è il suo punto forte anche se a sera di solito ci arrivo, magari ti è capitato l'esemplare fallato o magari hai una rom balorda, quale monti per curiosità?
-
Quote:
lubemark
io ho anch'io un Prime ma non ho riscontrato le tue problematiche, l'audio è buono sia per potenza che per chiarezza e vivavoce microfono sono ok .. mi si sarà riavviato un paio di volte in 6 mesi, l'ultima francamente non mi ricordo neanche quando.. la durata della batteria obiettivamente non è il suo punto forte anche se a sera di solito ci arrivo, magari ti è capitato l'esemplare fallato o magari hai una rom balorda, quale monti per curiosità?
Guarda monto la MIUI 7.0 Stabile, 7.00.66.00 (LHMCNCI) :/
-
Quote:
LFDC
Guarda monto la MIUI 7.0 Stabile, 7.00.66.00 (LHMCNCI) :/
hai ancora quella schifezza impestata di spyware e forse anche di malware? :(? quella non è una rom ufficiale (le ufficiali hanno la numerazione singola la corrispondente è la 7.0.6) è modificata per conto del venditore da terzi, la prima cosa che bisogna fare quando ti arriva il dispositivo è istallare una rom pulita (quelle ufficiali oppure quelle di Xiaomi.eu o miui.it che sono sono piu che buone)
-
Quote:
lubemark
hai ancora quella schifezza impestata di spyware e forse anche di malware? :(? quella non è una rom ufficiale (le ufficiali hanno la numerazione singola la corrispondente è la 7.0.6) è modificata per conto del venditore da terzi, la prima cosa che bisogna fare quando ti arriva il dispositivo è istallare una rom pulita (quelle ufficiali oppure quelle di Xiaomi.eu o miui.it che sono sono piu che buone)
Ora provo così! E per quanto riguarda il rumore interno alla fotocamera frontale (quella da 5MPX)?? Capita anche a te che le foto escano quasi come sfocate? A me da l'impressione di gestire male la luce....escono sempre chiarissime e con contorni poco definiti....