Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnulio
Vorrei convertirla...
e fai bene! per me un dispositivo bello quanto A5 2016 ma con un po' piu di sostanza è lo Huawei P8...
-
-
Quote:
lostman
Da specifiche non è quasi uguale all'A5?
-
dai uno sguardo allo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, siamo sui 5.5 .
-
Io alla mai ragazza ho preso il nexus 5x a 269 da stockisti. La fluidità dei nexus è sorprendente e la tua ragazza sarà molto soddisfatta. Fidati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Roger60
Ottima risposta!
Eccellente l'argomentazione.
Quel "detto da noi" basterebbe a sostenere il discorso. Molto perentorio, quindi sufficiente a dire che quanto affermo é verità!
Punto!
Eppure un dubbio sorge.
Il paragone tra un ex top di gamma a 340 euro ed il note pro a 280, qualche mese orsono poteva starci.
Lascia, se vuoi il paragone tra i display, non solo per la risoluzione Quad HD di LG, ma anche per COME si vede, rispetto all'isp di Xiaomi.
Bel processore il 650 sul Redmi, quanto lo valuteresti meno del 801 di LG?
Parlo del Pro 3 di Xiaomi; quello base ha specifice inferiori. Quello con il MediaTek.
Almeno con questo non era d'obbligo conoscere l'inglese per gestirlo. sul Pro, a volte, il cinese aiuta..
Opps.. LG G3 si aggiorna a Marshmallow...
E non ho parlato della fotocamera.
Il G3 non é mai stato il miglior terminale di LG.
Ma oggi si trova nuovo a 220 euri...
Suggerire un terminale di media fascia non abbandonato dalla casa, aiuterebbe...
Tranquillo, il G3, al prezzo a qui si trova oggi, è da prendere in considerazione..
Ciao
Io mi posso tranquillamente permettere il lusso di dare risposte del genere perché sono anni che frequento questa sezione, e tutti sanno che i dispositivi che suggerisco e sui quali mi espongo li ho anche provati. Il G3 tra i top 2014 era il peggiore, e con gli aggiornamenti sicuramente non sono arrivati i miracoli. Prima di intervenire e fare il saputello, guarda con attenzione a chi ti riferisci, perché non saranno i tuoi 2, 3 post a rendere le tue opinioni migliori delle mie e di altri 3-4 utenti di questa sezione.
Inviato dal mio PRO 5
-
Non volevo creare una faida... Comunque, avendolo visto ieri mi sa che faccio un piccolo sforzo e le prendo l'honor 7. Che ne dite?
-
Quote:
gnulio
Non volevo creare una faida... Comunque, avendolo visto ieri mi sa che faccio un piccolo sforzo e le prendo l'honor 7. Che ne dite?
Dispositivo interessante che potrebbe fare al caso dell'interessata in alternativa al P8 (a me esteticamente piace più quest'ultimo che scatta anche foto migliori ma Honor 7 ha dalla sua una migliore autonomia il sensore di impronte e, cosa che la tua ragazza potrebbe apprezzare, il flash per la camera anteriore ;) )
-
Quote:
gnulio
Nessuna faida, diciamo che sui forum molte persone non sono sempre presenti e quindi non sempre capiscono le risposte superficiali dei Mod o utenti di riferimento.
Inviato dal mio PRO 5