Visualizzazione stampabile
-
P9 o P9 Plus?
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare il nuovo huawei p9, ma sono indeciso se prendere il P9 normale o il P9 Plus, voi che versione mi consigliate?Potreste anche consigliarmi uno smartwatch da abbinare assieme al huawei? L'acquisto del nuovo device non sarà immediato,preferisco che il prezzo cali un pò :), anche perchè al momento mi ritrovo senza un lavoro :(.
-
Quote:
Originariamente inviato da
And1
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare il nuovo huawei p9, ma sono indeciso se prendere il P9 normale o il P9 Plus, voi che versione mi consigliate?Potreste anche consigliarmi uno smartwatch da abbinare assieme al huawei? L'acquisto del nuovo device non sarà immediato,preferisco che il prezzo cali un pò :), anche perchè al momento mi ritrovo senza un lavoro :(.
Spostato in consigli e confronti tra terminali.
-
Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?
-
Anche se molto in ritardo, anche perchè il P9 Plus è recensito solo da pochi giorni ...
Secondo me se devo spendere per un top di gamma ha molto più senso il P9 Plus perchè i 150€ di differenza (nei prezzi di listino, in attesa che scenda un po lo street price del Plus) sono giustificati da molti vantaggi:
P9 vs P9 Plus:
RAM: 3GB vs 4GB
ROM: 32GB vs 64GB
Schermo: LCD vs SuperAmoled
Dimensione Schermo: 5.2" vs 5.5" (preferisco 5,5")
Touch: il Plus ha il Press Touch
Batteria: 3000mah vs 3400mah
Speaker: Mono vs Stereo (Cosa non da poco, almeno per me)
In più il Plus ha una migliore ottimizzazione Software o altre ottimizzazioni grazie alle quali è più fluido (Vedi avvio di Real Racing in meno della metà del tempo rispetto al P9 Normale) !
-
Se per te non sono un problema i padelloni ad un po' meno trovi anche l'ottimo Mate 8 in casa Huawei, che è praticamente pari come caratteristiche.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente P9 plus: il p9 normale non ha senso ed è mal posizionato come prezzo perché costa poco meno del plus che gli è superiore in toto, ma costa anche molto di più del lite che, al contrario, si avvicina moltissimo, anzi, a dirla tutta se la gioca quasi alla pari col fratello maggiore nell'esperienza d'uso. Pure la fotocamera che sulla carta dovrebbe essere molto superiore (il normale), alla prova dei fatti non lo è ...
A questo punto, penso che Huawei abbia fatto confusione: o ha sbagliato a posizionare il normale, o ha fatto "troppo bene" il lite ... :laughing:
A oggi la fotografia è questa, vedremo più avanti come si evolveranno i prezzi. Cmq, in risposta al tuo dubbio ti dico p9 plus.
-
ad oggi c'è troppa differenza di prezzo per prendere in considerazione il p9 plus...
con l's7 edge a 600 euro il p9 plus è fuori mercato ad oggi.
vero che hai detto che non hai fretta dunque aspetta che il p9 plus si attesti sulle 500 euro massimo
-
Quote:
juventinho
ad oggi c'è troppa differenza di prezzo per prendere in considerazione il p9 plus...
con l's7 edge a 600 euro il p9 plus è fuori mercato ad oggi.
vero che hai detto che non hai fretta dunque aspetta che il p9 plus si attesti sulle 500 euro massimo
Si al momento non ho fretta, vorrei aspettare ancora un pò e vedere dopo l'estate a quanto scende nelle nostre catene comet, mediaworld, unieuro ecc...Per chi ha un Huawei volevo chiedere esiste un programma per passare la roba dal pc come (foto, musica, ecc) nel telefono? Tipo samsung ha samsung kies per gli aggiornamenti e per trasferire tutti i file. Questo volevo sapere.
-
Quote:
federacer
Anche se molto in ritardo, anche perchè il P9 Plus è recensito solo da pochi giorni ...
Secondo me se devo spendere per un top di gamma ha molto più senso il P9 Plus perchè i 150€ di differenza (nei prezzi di listino, in attesa che scenda un po lo street price del Plus) sono giustificati da molti vantaggi:
P9 vs P9 Plus:
RAM: 3GB vs 4GB
ROM: 32GB vs 64GB
Schermo: LCD vs SuperAmoled
Dimensione Schermo: 5.2" vs 5.5" (preferisco 5,5")
Touch: il Plus ha il Press Touch
Batteria: 3000mah vs 3400mah
Speaker: Mono vs Stereo (Cosa non da poco, almeno per me)
In più il Plus ha una migliore ottimizzazione Software o altre ottimizzazioni grazie alle quali è più fluido (Vedi avvio di Real Racing in meno della metà del tempo rispetto al P9 Normale) !
Al momento ho un iphone 6, ok sono 4,7", però avevo prima che smettesse di funzionare il g2 di lg che se non sbaglio doveva essere un 5,2" e mi ci sono trovato da dio...L'ho provato il p9 plus e ti devo dire che non è eccesivamente padellone x i miei gusti :)
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Se per te non sono un problema i padelloni ad un po' meno trovi anche l'ottimo Mate 8 in casa Huawei, che è praticamente pari come caratteristiche.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok grazie!
-
Quote:
And1
Ok grazie!
Per ringraziare usa il tasto!!