Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
Gli Xiaomi non vanno assolutamente comprati su Amazon perché venduti da terzi che non forniscono informazioni sulla ROM o ci fanno porcherie. Ci sono molti rivenditori affidabili come: Grossoshop, HonorBuy, iBuyGou, Merimobiles, Gearbest e molti altri
Segnalo inoltre che Grossoshop sta facendo un GDA per il Redmi 3 Pro (quello con 3/32Gb e lettore di impronte) a 159€ con pellicola in vetro, caricatore da auto e cover
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
io come, professa il buon Kaiser_Ralf, prendo solo venduti e spediti da amazon, per questo ti suggerivo zuk z1
Mi sembra un bel prodotto con buona durata della batteria, Cyanogen, 3 gb di ram e tanto altro...
-
Quote:
mapero
sui migliori canali e precauzioni cerca nel forum
zuk z1 spedito e venduto da amazon, in offerta a 275 euro, direi che è ben fatto... parlano tutti di una grande durata della batteria
Avevo notato anch'io lo ZUK Z1, che su grossoShop è a 225, ma sembra che sia solo in inglese o cinese...
Quote:
nonnopaolo
Avevo notato anch'io lo ZUK Z1, che su grossoShop è a 225, ma sembra che sia solo in inglese o cinese...
A leggere il thread dedicato allo ZUK Z1, si trovano pareri discordanti, ed anche nei feedback su Amazon... Boh...
-
Uniti post consecutivi...
-
Quote:
nonnopaolo
A leggere il thread dedicato allo ZUK Z1, si trovano pareri discordanti, ed anche nei feedback su Amazon... Boh...
attendo ache io lumi
-
Alla fine mi sono deciso per lo Zenfone Max e devo dire che sono soddisfatto.
Ha quello che cercavo: autonomia da vendere, fotocamera dignitosa, fluidità dignitosa. Per l'uso che ne faccio io, va più che bene.
L'autonomia è davvero buona; mi sono dimenticato cosa significa mettere sotto carica il telefonino durante il giorno, e più di una volta mi sono dimenticato di metterlo in carica la notte, ci ho fatto il secondo giorno consecutivo e ci avrei fatto anche il terzo sicuramente.
Fa quello che promette di fare.