Visualizzazione stampabile
-
Telefono max 300 euro
Mi servirebbe un telefono massimo sui 300 euro, ma preferirei spendere meno, infatti mi sono orientato sullo xiaomi redmi 3 pro.
Le caratteristiche che cerco nel cellulare sono un po' quelle di questo xiaomi: quindi massimo 5,2 pollici (uso molto il cell con una mano), hardware di tutto rispetto, buono comparto fotografico, ottima autonomia e un sensore di impronte digitali che non guasta mai.
Avete qualche idea?
Grazie
-
Redmi 3 pro
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Lenovo vibe shot? Lo conoscete?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Perdonami ma l'utente l'ha già nominato nel post di apertura... ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
Mi servirebbe un telefono massimo sui 300 euro, ma preferirei spendere meno, infatti mi sono orientato sullo xiaomi redmi 3 pro.
Le caratteristiche che cerco nel cellulare sono un po' quelle di questo xiaomi: quindi massimo 5,2 pollici (uso molto il cell con una mano), hardware di tutto rispetto, buono comparto fotografico, ottima autonomia e un sensore di impronte digitali che non guasta mai.
Avete qualche idea?
Grazie
Del fingerprint posso anche fare a meno è solo un plus...
Edit: @NiloGlock Il tuo Zenfone 2 Laser come gira?
-
Quote:
eddysar
Edit: @
NiloGlock Il tuo Zenfone 2 Laser come gira?
Come prezzo è nettamente sotto i 300 (ormai lo trovi a circa la metà), puoi leggere la mia review qui: [REVIEW] Asus ZenFone 2 Laser (5.5") [ZE550KL]
Per quanto quasi tutti qui denigrino lo Snapdragon 410 non mi ha mai dato problemi, e lo apprezzo particolarmente per il suo consumo di batteria praticamente irrisorio (che in combinata alla più che decente batteria da 3000 mAh garantisce un'autonomia eccellente).
-
Quote:
NiloGlock
Come prezzo è nettamente sotto i 300 (ormai lo trovi a circa la metà), puoi leggere la mia review qui:
[REVIEW] Asus ZenFone 2 Laser (5.5") [ZE550KL]
Per quanto quasi tutti qui denigrino lo Snapdragon 410 non mi ha mai dato problemi, e lo apprezzo particolarmente per il suo consumo di batteria praticamente irrisorio (che in combinata alla più che decente batteria da 3000 mAh garantisce un'autonomia eccellente).
Ne sto cercando uno perchè stamattina l'htc ha incominciato a non caricarsi e aveva una puzza di bruciato sia dal connettore micro usb e sia dal caricatore... Hai qualche suggerimento?
Grazie
-
Io ti posso suggerire di dare uno sguardo all'Honor 7, però siamo poco sotto i 300€.
-
Quote:
elninho101
Io ti posso suggerire di dare uno sguardo all'Honor 7, però siamo poco sotto i 300€.
Ti ringrazio, ma huawei non mi piace proprio
-
Nessun consiglio?