Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebeat
scusate avevo già fatto questa domanda in un altro thread senz aver ricevuto risposta, magari qui mi potete aiutare, se sbaglio qualcosa scusate..:
il mi5, per uno che non è molto pratico, essendo un telefono cinese non predisposto per il mercato europeo , è parecchio difficile renderlo per così dire Italiano? e poi, tutte le funzioni e tutte le caratteristiche possono diventare le stesse di un qualsiasi telefono venduto per l'Italia oppure rimarrà per così dire sempre un po' cinese??
spero di essermi fatto capire.. grazie per il vostro tempo!
Si possono tranquillamente rendere "italiani" seguendo delle facili guide che si trovano qui sul forum. Ovviamente se si cerca qualcosa di pronto all'uso, meglio virare altrove.
Inviato dal mio PRO 5
-
avevo wind fino a 3 giorni fa e quindi non li avevo mai presi in considerazione, ora ho cambiato.. mi5, mi piace davvero molto, ha tutto quello che chiedo,
-
Non sempre, la tre spesso copre a 2600 ed fino al mi4 era presente solo la 1900 che tra l'altro e anche poco usata in generale.
Inviato dal mio Catorcio
-
Quote:
kissandpink
Non sempre, la tre spesso copre a 2600 ed fino al mi4 era presente solo la 1900 che tra l'altro e anche poco usata in generale.
Inviato dal mio Catorcio
perdonami non ho ben capito.. vorresti dire che anche con la 3 potrei avere problemi con il mi5
-
Quote:
fedebeat
perdonami non ho ben capito.. vorresti dire che anche con la 3 potrei avere problemi con il mi5
NO perchè 3 non usa la banda 20 dal momento che perché non si è aggiudicata quella frequenza (anzi per dirla tutta nemmeno si è aggiudicata quella frequenza) anzi con H3g gli smartphone cinesi vanno meglio perchè posseggono anche la Banda 38 che non tutti gli smartphone dedicati al mercato UE hanno ;)