questa storia delle notifiche, in che senso?
Non arrivano?
Arrivano in ritardo?
Riguarda tutte le app?
Può essere dovuto a risparmi energetici?
E' risolvibile con root?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho realizzato un video nel quale consiglio quali smartphone acquistare con massimo 300€. Nel video ci sono anche alcuni dei terminali che hai consigliato. Personalmente per le tue esigenze il P9 lite sembra molto indicato.
Comunque questo è il linl del video:
https://youtu.be/TpYjW3LGSM0
Io con h7 mai avuto problemi di notifiche. Ho dato tutte le abilitazioni alle app che mandano notifiche ed è sempre andato bene dopo ogni aggiornamento
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Ryuzaki933,
Hai trovato un buon sostituto per il tuo Honor 7?
Non ho ben capito questo problema delle notifiche che mi piacerebbe approfondire... Qualcuno che lo ha vissuto in prima persona potrebbe spiegarmelo?
Non so se può aiutare, ma ieri mi sono imbattuto in questo post, e anch'io sto cercando uno smartphone dalla buona autonomia:
Migliori Smartphone per Durata della Batteria 2016 - tecnomani.com
Secondo voi è valido come metodo per valutare l'autonomia di uno smartphone? Qui l'S5 Neo sembrerebbe una buona scelta, ma sarà affidabile? Adesso ho uno Xiaomi Mi4C, ma la batteria non è il suo punto di forza...
Mi sembra una prova un po' incompleta, a me no che uno non usi il cellulare unicamente come mediaplayer, questo mi pare uno strumento più adatto.
Cmq per sostituire Honor 7 sembra che tra un paio di settimane potrebbe uscire Honor 8 :)
Grazie per la dritta Nirgal
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk