CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Miglior smartphone max 300€ per sostituire honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone max 300€ per sostituire honor 7

    Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di sostituire il mio honor 7 con un nuovo smartphone.
    Ho visto diverse offerte su siti affidabili come ad esempio l lg g4 a 299€, il galaxy a5 2016 a 332€ e htc one a9 a 299€...
    Ad essere sinceri, mi piace tantissimo l htc one a9 ma onestamente mi preoccupa l'autonomia. Per questo motivo sono più propenso ad acquistare l'A5 2016 dato che ha un batteria più capiente.
    Lg g4 non mi piace tanto anche se è uno degli smartphone migliori del momento... inoltre preferisco uno smartphone con sensore di impronts digitali che per me è molto comodo per sbloccare lo smartphone.
    Se avete altri consigli vi ascolto. Non voglio comprare più snartphone cinesi però.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Premetto che non è facile sostituire degnamente l'Honor 7 con uno smartphone / phablet entro i € 300.

    L'LG G4 è sicuramente uno dei migliori dispositivi entri i € 300.

    Se ti interessa il sensore d'impronte considera anche il Huawei P9 Lite che è già salito al secondo posto tra gli smartphone bestseller di Amaz*n Italia (dietro il P8 Lite).

    http://consumer.huawei.com/it/mobile...sec2/phone.png

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me e quasi impossibile sostituire un honor7 con 300€... g4 proprio non credo a causa dell autonomia... p9 lite ci andresti a perdere in display... forse potresti vedere un mi4c e ci perdi in materiali 😂 o un redminote 3pro. O forse meglio tenerti l honor7 ;-)

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,323

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 è un signor device ma difficile trovare qualcosa di meglio dell honor 7. Dalla sua lg ha solo la risoluzione maggiore pressoché inutile e la batteria removibile ma se non se ne prende una di scorta dura di meno dell honor 7.in ogni caso io mi terrei l honor .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se non per la voglia di "cambiare per sport", ed è tutto un altro paio di maniche, attualmente non c'è nessun motivo valido per lasciare H7 che è uno dei terminali migliori del mercato, per esperienza d'uso, a livello di quelli che costano il doppio.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli. Il motivo per cui vorrei cambiare è il problema delle notifiche che a volte non compaiono. Inoltre da un po di tempo è comparso un alone giallino(senza un apparente motivo) sul bordo del display. Questo problema, unito alla mancanza di alcune notifiche, mi ha fatto venir voglia di cambiare telefono.
    So che attualmente non si trova un telefono migliore a 300€... mi basta trovare un telefono di pari livello.
    L' A5 2016 mi sembra un degno sostituto soprattutto per quabto riguarda l'autonomia, il display e i materiali.
    Lg g4 per quanto mi riguarda, possono darlo a 200€ ma non lo prenderei comunque... non riesco a farmelo piacere.
    Htc one a9 lo preferirei all'A5 se non fosse per la durata della batteria...
    Insomma, credo che non appena il prezzo per il galaxy A5 2016 si sarà abbassato prenderò quest'ultimo. Mi sembra molto equilibrato come honor 7(peccato per la mancanza del led di notifica).


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli. Il motivo per cui vorrei cambiare è il problema delle notifiche che a volte non compaiono. Inoltre da un po di tempo è comparso un alone giallino(senza un apparente motivo) sul bordo del display. Questo problema, unito alla mancanza di alcune notifiche, mi ha fatto venir voglia di cambiare telefono.
    So che attualmente non si trova un telefono migliore a 300€... mi basta trovare un telefono di pari livello.
    L' A5 2016 mi sembra un degno sostituto soprattutto per quabto riguarda l'autonomia, il display e i materiali.
    Lg g4 per quanto mi riguarda, possono darlo a 200€ ma non lo prenderei comunque... non riesco a farmelo piacere.
    Htc one a9 lo preferirei all'A5 se non fosse per la durata della batteria...
    Insomma, credo che non appena il prezzo per il galaxy A5 2016 si sarà abbassato prenderò quest'ultimo. Mi sembra molto equilibrato come honor 7(peccato per la mancanza del led di notifica).


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

    Il problema delle notifiche pare essere comune alla maggior parte dei telefoni cinesi. Non ho capito perché, ma sembra che sia cosi. Il Galaxy A5 è molto bello esteticamente, ma per il resto penso che sia inferiore tecnicamente ad H7... cosa non per forza grave visto che a livello d'esperienza d'uso non è detto che la cosa si avverta più di tanto (non l'ho mai provato). Quello che mi lascia perplesso di A5 è il prezzo: secondo me costa troppo! Io lo troverei interessante sotto i 300€. Comprendo il "dazio del brand", ma fino a un certo punto ...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di sostituire il mio honor 7 con un nuovo smartphone.
    Ho visto diverse offerte su siti affidabili come ad esempio l lg g4 a 299€, il galaxy a5 2016 a 332€ e htc one a9 a 299€...
    Ad essere sinceri, mi piace tantissimo l htc one a9 ma onestamente mi preoccupa l'autonomia. Per questo motivo sono più propenso ad acquistare l'A5 2016 dato che ha un batteria più capiente.
    Lg g4 non mi piace tanto anche se è uno degli smartphone migliori del momento... inoltre preferisco uno smartphone con sensore di impronts digitali che per me è molto comodo per sbloccare lo smartphone.
    Se avete altri consigli vi ascolto. Non voglio comprare più snartphone cinesi però.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Scartando il G4, che è praticamente il migliore in questa fascia insieme ad Honor 7,rischi di fare un passo indietro non indifferente. L'unico dispositivo che può non farti rimpiangere le prestazioni di Honor è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. New entry dell'ultimo momento potrebbe anche essere P9 Lite di cui tutti parlano benissimo. Purtroppo su questa fascia o prendi un cinese, oppure accetti di farti rapinare dai brand più blasonati.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Pur capendo il tuo problema con le notifiche, non so se ha molto senso un cambio del genere ... vedi tu.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli. Il motivo per cui vorrei cambiare è il problema delle notifiche che a volte non compaiono. Inoltre da un po di tempo è comparso un alone giallino(senza un apparente motivo) sul bordo del display. Questo problema, unito alla mancanza di alcune notifiche, mi ha fatto venir voglia di cambiare telefono.
    So che attualmente non si trova un telefono migliore a 300€... mi basta trovare un telefono di pari livello.
    L' A5 2016 mi sembra un degno sostituto soprattutto per quabto riguarda l'autonomia, il display e i materiali.
    Lg g4 per quanto mi riguarda, possono darlo a 200€ ma non lo prenderei comunque... non riesco a farmelo piacere.
    Htc one a9 lo preferirei all'A5 se non fosse per la durata della batteria...
    Insomma, credo che non appena il prezzo per il galaxy A5 2016 si sarà abbassato prenderò quest'ultimo. Mi sembra molto equilibrato come honor 7(peccato per la mancanza del led di notifica).


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Per l alone basta portartlo in assistenza se hai la garanzia. Per le notifiche basta dare i permessi credo come in tutti gli smart cinesi. ;-)

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy