Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Capisco il risparmio, ma io ho risolto il problema della garanzia affidandomi ad Amazon. Finché si tratta di spendere fino a 50€ in più su un totale di 300,credo convenga.
Inviato dal mio PRO 5
con amazon stai tranquillo per 2 anni giusto?però aggiungendo altri 50 euro si arriva a pagarlo come telefoni molto più conosciuti,non so se poi vale la pena..
-
Quote:
ory26
con amazon stai tranquillo per 2 anni giusto?però aggiungendo altri 50 euro si arriva a pagarlo come telefoni molto più conosciuti,non so se poi vale la pena..
Quando dopo 23 mesi te lo hanno rimborsato per problemi tecnici, vedrai come sarai contento di averli spesi.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
MBra
Non sempre la scheda tecnica dice tutto di un terminale, anzi ... l' ottimizzazione SW è altrettanto importante se non di più! Per questo i melafonini hanno sempre bastonato la concorrenza in esperienza d'uso. Anche nel mondo android succede e p 9 lite è proprio un esempio di telefono molto ben ottimizzato. Non conta solo avercelo più lungo, ma come si usa ... 😉
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
invece del ex top di gamma p8?
-
Quote:
ory26
invece del ex top di gamma p8?
Meglio prendere Honor7 che ha una dotazione hardware più completa.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Inviato dal mio PRO 5
Concordo. Del P8 non mi convince la batteria. A me piacciono i telefoni bilanciati e H7 lo è cosi come P9 lite. P8 meno ...
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Inviato dal mio PRO 5
Quote:
MBra
Concordo. Del P8 non mi convince la batteria. A me piacciono i telefoni bilanciati e H7 lo è cosi come P9 lite. P8 meno ...
vi ringrazio dell aiuto che mi state dando ma evidentemente sono troppo indeciso :-),ero partito tra honor 7 e p9 lite poi passato a questi del titolo del post,poi agli iphone,forse era meglio prima con i segnali di fumo..
come mai su amazon trovo honor 7 dual sim? che cambia?
-
Quote:
ory26
vi ringrazio dell aiuto che mi state dando ma evidentemente sono troppo indeciso :-),ero partito tra honor 7 e p9 lite poi passato a questi del titolo del post,poi agli iphone,forse era meglio prima con i segnali di fumo..
Quote:
ory26
Unisco post consecutivi...
-
Quote:
ory26
Cerca solo quello venduto e spedito da Amazon. Gli altri sono in versione asiatica.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Cerca solo quello venduto e spedito da Amazon. Gli altri sono in versione asiatica.
Inviato dal mio PRO 5
invece il one plus 2?lo prendo direttamente da loro sito?
-
Quote:
ory26
invece il one plus 2?lo prendo direttamente da loro sito?
Si, ma personalmente non mi fa impazzire.
Inviato dal mio PRO 5