Aiuto nella scelta: RN3 PRO o M3 Note?
Ciao ragazzi,
Innanzitutto chiedo scusa se non ho scelto la sezione adatta e se apro un nuovo thread (nella sezione cerca non ho trovato nulla a riguardo o se c'era è un thread molto vecchio dove nessuno risponde più ).
Sono molto indeciso nella scelta tra Redmi Note 3 Pro e M3 Note.
Lo so, rn3 ha sotto un processore stupendo, ha una fotocamera che impasta meno rispetto a m3, buon sistema e pochi se non nessuno impuntamenti. Per contro non mi piace affatto il design, lo speaker posto nella schiena (dai, ovatta troppo così..) e la gestione della Ram discutibile.
M3 amo il suo design e il sensore biometrico posto frontalmente, il display più performante (so già che qualcuno mi sparerà, ma ho visto che ha una saturazione del colore che mi piace di più e angoli di visione migliori) e la flyme che sembra disegnata sullo schermo a mano (stupendo) e lo speaker nella zona bassa. Per contro ODIO i processori MTK e anche se tutti dicono che P10 qualche soddisfazione la da, boh mi lascia con tanti dubbi, così come la fotocamera che dalle foto online sembra che impasti un sacco.
Per favore consigliatemi senza spararmi addosso, cerco solo un terminale che possa soddisfarmi ogni giorno e che sia funzionale, non da farci gare di bench.
Ciao a tutti e grazie in anticipo