Visualizzazione stampabile
-
Post note 4 consigli
Salve ragazzi del forum,
come da titolo sono in procinto di cambiare il mio note 4 ( dopo i vari aggiornamenti è peggiorato molto ), e vorrei prendere uno smartphone degno di sostituirlo o anche migliore con un budget di circa 450€.
Le cose fondamentali per me sono la reattività e la durata nel tempo, non vorrei dopo 6 mesi e il primo aggiornamento corposo trovarmi di nuovo tra le mani un ex top gamma impazzito (come con il mio samsung).
Avevo a tal fine adocchiato anche i seguenti device (ovviamente sono aperto anche a consigli su altri terminali):
- Nexus 6p
- Xiaomi mi5 pro
- Mate 8
- LG G5
Che mi consigliate?grazie in anticipo per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
Salve ragazzi del forum,
come da titolo sono in procinto di cambiare il mio note 4 ( dopo i vari aggiornamenti è peggiorato molto ), e vorrei prendere uno smartphone degno di sostituirlo o anche migliore con un budget di circa 450€.
Le cose fondamentali per me sono la reattività e la durata nel tempo, non vorrei dopo 6 mesi e il primo aggiornamento corposo trovarmi di nuovo tra le mani un ex top gamma impazzito (come con il mio samsung).
Avevo a tal fine adocchiato anche i seguenti device (ovviamente sono aperto anche a consigli su altri terminali):
- Nexus 6p
- Xiaomi mi5 pro
- Mate 8
- LG G5
Che mi consigliate?grazie in anticipo per i consigli.
Oltre a questi ti proporrei il P9, da preferire al Mate 8 per una questione di freschezza software! Per quanto riguarda quelli citati da te, senza pormi alcun problema di garanzia ,prenderei il Mi 5 ad occhi chiusi!
-
grazie del consiglio...dovrei solo aspettare che la versione exclusive con 4 giga di RAM scenda di prezzo e rientri nel mio budget...il problema è che comunque sostituire un telefono come il note 4 senza spendere i soldi richiesti per un top gamma 2016 non è semplice
-
Guarda che il mi5 l'ho avuto, e se provieni da un firmware come la touchwiz, non ti troverai un granché bene.
Se sei disposto a spendere valuta il 6p perché se sei abituato con lo schermo del note 4, passare ad uno schermo di 5 pollici e qualcosa, sarà un trauma..
Inviato dal mio Moto X Style
-
Mi5 Pro e via, con la MIUI gira da dio è avrà una durata "infinita" nel tempo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Io non sono d accordo sul mi5.. è anche troppo, molto fragile... e poi se si è abituati a schemi bello grossi, quello del mi5 è troppo piccolo..e in più la miui somiglia troppo a ios.. a sto punto ci si prende un iPhone..
Inviato dal mio Moto X Style
-
Io aspetterei l uscita del gflex 3 o note 7 che poi sarw il note 6 scalato di un numero per motivi. Commerciali.il g5 piace anche me ma almeno ora non lo prenderei a quel prezzo anche perche sui 30o ormai ci sta g4 cge fa la sua bella figura ha comunque caratteristicge interessanti come la modularita e la batteria estraibile tramite carrello mantenendo. Il corpo in mrtallo..il mi5 ê a un prezzo inferiore ma ha sempre un hardware al top con la miui una buona personalizazzione molto aggiornata. Se no aspetta lo zenfone 3 deluxe. Comunque per quanto riguarda il note 4 io l ho avuto per un peridoo dopo averlo dato a mio padre e a meno di non dover farci cose fuori dal comunue o pretendere una workstation grafica fa la sua bellissima figura con marshmallow al massimo se va lento come spesso succede dopo aggiornamenti grossi r important I bisogna resettarlo per bene. Il mate 8 ê molto bello ma essendo piu grosso del note 4 che per me ê il limite impignabile non lo prenderei pero ha un hardware ben assemblato. Il nexus 6 p della hauwei ê un device ben studiato ha sd810revisuonato scalda meno e ha un software da paura sempre trq i primi a ricevere l update huawei ê una garanzia per quanto riguarda la seziobe telefonica
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App