Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Immaginavo. A questo valuta bene il G4 di LG, ottimo smartphone.
Ok, sto impazzendo xD
Basta mi sono convinta per lo Xiaomi Redmi Note 3 PRO, lo prendo su top.. che ha prezzi maggiori ma offre garanzia ita per 24 mesi e lo hanno in pronta consegna.
Ora devo solo capire se lo vendono con ROM global o Cinese.. :/
Grazie a tutti ^^
Modifica: Preso da Gr..op, davano spedizione da europa in 24 ore gratuita, rom globale. Mi ha convinta troppo come device, grazie ancora :D
-
Quote:
M4ry
Ok, sto impazzendo xD
Basta mi sono convinta per lo Xiaomi Redmi Note 3 PRO, lo prendo su top.. che ha prezzi maggiori ma offre garanzia ita per 24 mesi e lo hanno in pronta consegna.
Ora devo solo capire se lo vendono con ROM global o Cinese.. :/
Grazie a tutti ^^
Prova a chiederlo direttamente a loro con un'email :)
Se la fotocamera non è una tua priorità, è il top qualità/prezzo. Proprio stamattina lo stavo acquistando ad un mio amico con ROM Global Dev, Google apps installate e aggiornamenti OTA + vetro temperato, pellicola protettiva, cover e spedizione 24/48h a 230€
-
Ciao ragazzi,
riutilizzo questa discussione perché ho lo stessa dilemma su quella fascia di prezzo.
Il Huawei P9 Lite ha attratto il mio interesse e l'ho trovato a 229 con garanzia italiana, secondo voi è un buon affare o c'è di meglio a questo prezzo? Se sì, perché?
-
Quote:
kibart
Ciao ragazzi,
riutilizzo questa discussione perché ho lo stessa dilemma su quella fascia di prezzo.
Il Huawei P9 Lite ha attratto il mio interesse e l'ho trovato a 229 con garanzia italiana, secondo voi è un buon affare o c'è di meglio a questo prezzo? Se sì, perché?
C'è il Nexus 5X che è superiore al P9 Lite.
-
Perché dici che è migliore?
Guardando le schede tecniche noto che il P9 Lite ha più RAM, più batteria e ha la memoria espandibile.
(Non sono per niente pratico di smartphone quindi abbiate pazienza :tongue: )
-
Quote:
kibart
Perché dici che è migliore?
Guardando le schede tecniche noto che il P9 Lite ha più RAM, più batteria e ha la memoria espandibile.
(Non sono per niente pratico di smartphone quindi abbiate pazienza :tongue: )
La differenza di Ram è assolutamente irrilevante dato che la UI di Huawei è nettamente più pesante. L'autonomia è certamente migliore sul P9 Lite, e ha anche il plus della memoria espandibile. Le differenze reali stanno nel Soc, nettamente più potente sia per Cpu che Gpu sul Nexus, nella fotocamera superiore su Nexus, e sulla fluidità generale del sistema unita al supporto software che non sono neanche lontanamente equiparabili!
-
Sono anch'io in questa fascia di prezzo e mi è stato consigliato il Motorola Moto G4..
-
Quote:
rudy89
Sono anch'io in questa fascia di prezzo e mi è stato consigliato il Motorola Moto G4..
Ottimizzazione delle cornici pessima ed è Lenovo, quindi non c'è la garanzia di avere gli aggiornamenti come con Motorola. A me non dice nulla [emoji52]
-
-
Quote:
Biggiamp
Ottimizzazione delle cornici pessima ed è Lenovo, quindi non c'è la garanzia di avere gli aggiornamenti come con Motorola. A me non dice nulla [emoji52]
cioè è un prodotto Lenovo rimarchiato in house?, non è sviluppato da Motorola?