Visualizzazione stampabile
-
LG V10 o ONE PLUS 3
ragazzi meglio il lg v10 a 389 o il one plus 3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmos91
ragazzi meglio il lg v10 a 389 o il one plus 3 ?
OP3 mostruoso sulla carta, ma bisogna vedere nella pratica come si comporterà. Il V10 invece non avrà la stessa forza bruta, ma ha una stabilità invidiabile e una fotocamera eccezionale, che difficilmente Oneplus avrà eguagliato.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
OP3 mostruoso sulla carta, ma bisogna vedere nella pratica come si comporterà. Il V10 invece non avrà la stessa forza bruta, ma ha una stabilità invidiabile e una fotocamera eccezionale, che difficilmente Oneplus avrà eguagliato.
Inviato dal mio PRO 5
ho precisamente 400 euro e un nexus 5 con il vetro rotto ma usabile
che faccio? :)
cerco un ottima fotocamera e un ottimo display e vorrei fare i video in 4k (quindi memoria capiente o sd)
non uso minimamente giochi ( al massimo angry bird ma neanche)
guardo un sacco di video, faccio foto e leggo parecchio.
display non ho paura delle padelle anzi :)
-
OP3 è molto intrigante, però a me non piace comprare al day-one e diciamo “ a scatola chiusa”….
Se devi comprare oggi, io direi LG.
Se invece puoi aspettare quei 2/3 mesi e vedere come si comporterà effettivamente il OP3….allora potrai fare una vera scelta ponderata
-
g5 o v10?
che ne pensi dell'xperia z5 ? quello normale non il compact
-
Quote:
cosmos91
g5 o v10?
che ne pensi dell'xperia z5 ? quello normale non il compact
G5: più “piccolo”, SoC (SD 820 vs SD808) e fotocamera migliori, anche se poi nell’uso quotidiano e per il tuo specifico credo vada benissimo anche l’altro.
Z5….per me non eccelle in niente e monta il tristemente noto e “caloroso” SD810.
Tra i 3, per me G5 però al momento credo sfori il tuo budget di 400€
-
Quote:
Al77
G5: più “piccolo”, SoC (SD 820 vs SD808) e fotocamera migliori, anche se poi nell’uso quotidiano e per il tuo specifico credo vada benissimo anche l’altro.
Z5….per me non eccelle in niente e monta il tristemente noto e “caloroso” SD810.
Tra i 3, per me G5 però al momento credo sfori il tuo budget di 400€
pensi conviene aspettare la discesa del g5?
-
Quote:
cosmos91
pensi conviene aspettare la discesa del g5?
Ripeto, tra i 3 per me è il migliore.
Per arrivare sui 400€ "credo" che per fine luglio ci sarà arrivato.
Magari nel frattempo ci sarà stato il tempo per farsi un'idea dell'OP3.
Dipende da te, se e quanto puoi aspettare
-
Il v10 è uscito da qualche tempo e si può gia valutare come un grna bel device. Oneplus 3 sulla carta è un mostro io aspetterei un poco prima di prenderlo almeno qualche recensione o videorecensione . il g5 ora si trova sui 440 euro e ha caratteristiche simili a molti device del 2016 orami sd 820 si trova dappertutto... La particolarità rimane la batteria removibile con estrazione a carrello.poo si ci sono anche gli lg friends ma non li reputo sta gran cosa. Di certo il modulo per migliorare la fotocamera e quello harman kardon possono soddsfare le rocheiste di persone più esigenti in questi campi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
380 per sony Z5 vale la pena?
-
Quote:
cosmos91
380 per sony Z5 vale la pena?
No, perchè è un forno lo Z5.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
No, perchè è un forno lo Z5.
aspetto con ansia uno smartphone sui 350-400 che abbia videocamera 4k ma niente.
-
Quote:
cosmos91
aspetto con ansia uno smartphone sui 350-400 che abbia videocamera 4k ma niente.
E che ci devi fare con il 4k? Perché se ti serve per lavoro, credo sia il caso di acquistare qualcosa di specifico, invece di uno smartphone!! Considera che cmq non so se qualora lo trovassi, possano registrare in 4k a 30fps.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
E che ci devi fare con il 4k? Perché se ti serve per lavoro, credo sia il caso di acquistare qualcosa di specifico, invece di uno smartphone!! Considera che cmq non so se qualora lo trovassi, possano registrare in 4k a 30fps.
Inviato dal mio PRO 5
amo guardare i video 4k e passarli nella tv, per lavoro mi basta un ottima fotocamera visto che non ne vogliono comprare ahah metto prodotti su magento.
per me display e fotocamera sono le prime qualità in uno smartphone associato alla possibilità di avere una memoria in più (per non fare la fine del nexus 5 con memoria bloccata)
-
Quote:
cosmos91
amo guardare i video 4k e passarli nella tv, per lavoro mi basta un ottima fotocamera visto che non ne vogliono comprare ahah metto prodotti su magento.
per me display e fotocamera sono le prime qualità in uno smartphone associato alla possibilità di avere una memoria in più (per non fare la fine del nexus 5 con memoria bloccata)
Io capisco la passione, ma non puoi scegliere uno smartphone per una sola caratteristica, rischiando di trovarti con un prodotto problematico. Lo Z5 è un buon dispositivo, ma sotto stress tende a raggiungere temperature non normali, causando un drain della batteria fuori logica.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io capisco la passione, ma non puoi scegliere uno smartphone per una sola caratteristica, rischiando di trovarti con un prodotto problematico. Lo Z5 è un buon dispositivo, ma sotto stress tende a raggiungere temperature non normali, causando un drain della batteria fuori logica.
Inviato dal mio PRO 5
mi consigli di aspettare il deprezzamento del g5? che è in costante calata.
-
Quote:
cosmos91
mi consigli di aspettare il deprezzamento del g5? che è in costante calata.
C'è anche il P9 da prendere in considerazione, e ad agosto sixuro toccheranno i 399€.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
C'è anche il P9 da prendere in considerazione, e ad agosto sixuro toccheranno i 399€.
Inviato dal mio PRO 5
del moto x style che mi dici?
-
Quote:
cosmos91
del moto x style che mi dici?
Fa pena, vira su altro!!
Inviato dal mio PRO 5
-
Conviene aspettare op3 o il calo di g5 . il 4k comunque è utile solo per film brevi molte volte i produttori limitano la lunghezza a 5 minuti massimo e poi ci vuole la tv adatta uhd.io all'inizio usavk il 4k poi non avendo la tv con tale risoluzione e in geberale nessun device che lo supoortava ho preferito rimanere sul rodato fhd .per le foto confermo p9 ma ancge p9 lite permettono di fare discrete foto.concordo con chi sconsiglia z5 e altri device con sd810 ...scalda davvero troppo . già con sd808 vado al limite del tollerabile a volte.su questo fattore e altri come prestazioni ti consiglio di puntare su devices con sd820
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Conviene aspettare op3 o il calo di g5 . il 4k comunque è utile solo per film brevi molte volte i produttori limitano la lunghezza a 5 minuti massimo e poi ci vuole la tv adatta uhd.io all'inizio usavk il 4k poi non avendo la tv con tale risoluzione e in geberale nessun device che lo supoortava ho preferito rimanere sul rodato fhd .per le foto confermo p9 ma ancge p9 lite permettono di fare discrete foto.concordo con chi sconsiglia z5 e altri device con sd810 ...scalda davvero troppo . già con sd808 vado al limite del tollerabile a volte.su questo fattore e altri come prestazioni ti consiglio di puntare su devices con sd820
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ho un 40° UHD praticamente spendo il mio piccolo stipendio (500 euro al mese :( ) in tecnologie :D
la discesa del g5 comunque del prezzo è scandalosa
-
Si scende parecchio però meglio ancora aspettare l uscita probabile del gflex3.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Io non ho provato op3 ma dalle innumerevoli videorecensioni ho notato che fa buone foto, ma video discreti, se lo acquisti principalmente per girare video e foto lascia perdere. V10 potrebbe essere perfetto per il tuo uso