Visualizzazione stampabile
-
OnePlus 3 vs ZTE Axon 7
Pare che OP3 abbia un vero rivale, voi a questo punto cosa scegliereste? Dello zte mi piace la maggior risoluzione dello schermo, utile per la VR che sicuramente nei prossimi mesi avrà sempre importanza, e la cura per la parte audio col doppio chip AKM. Un grosso difetto però a mio avviso è il lettore d'impronte posteriore, per me che tengo il telefono sempre sulla scrivania è una vera seccatura doverlo sempre prendere in mano...
-
Io trovo sia un buon dispositivo penalizzato da un software inadeguato. L'interfaccia è bruttina e "scopiazzata" male dalle altre cinesi (EUI, MIUI e FlyMe), oltre ad essere molto carente a livello di aggiornamenti. Non capisco perché ZTE si ostini ad utilizzare questa MiFavor per il nostro mercato mentre avrebbe in casa l'ottima NubiaUI. A livello hardware comunque nulla da dire, a parte il design frontale (soprattutto i tasti) che non mi fa impazzire. In ogni caso non acquisterei nessuno dei due ma mi orienterei su Xiaomi o Zuk.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io appena uscito il MI5 ero sicuro di prenderlo, indubbiamente la sua linea è la migliore, ma come fotografia resta indietro rispetto ai due già citati e ora come ora vorrei avere il massimo per quanto riguarda il comparto fotografico.
Lo Zuk invece non l'ho mai preso seriamente in considerazione, sarà che costa più di OP3 e dalle recensioni sembra uscire in svantaggio...