Originariamente inviato da
MaggieRed
Ciao a tutti.
Sono stata felice posseditrice di un Nexus 4 per 3 anni, poi complice la possibilità di avere una connettività 4G ho usato per un po' il Moto X di mio marito (che intanto era passato ad un Samsung S6 Edge), ma ora è arrivato il tempo anche per me di cambiare telefono.
Non vorrei spendere più di 350€ anche se forse potrei arrivare a 389€ per il Nexus 6P.
Non so se sono pronta a passare ad un telefono cinese, anche se un po' di modding l'ho fatto (e mi piaceva).
Diciamo che cerco un telefono con schermo max 5.5" (ma davvero max, meglio 5.1/5.2), con un'ottima batteria, almeno 3GB di RAM (meno no perché già il Nexus ne aveva 2), e uno schermo luminoso ma con i colori non troppo saturi (da questo lato Moto X è terribile).
Mi serve un'ottima connettività 4G con Vodafone perché il telefono mi serve (anche) per lavoro e ci tengo di più all'apparato audio che a quello fotografico.
Sony mi piace molto per i materiali utilizzati, anche se mi rendo conto che lo Z3 è un telefono già vecchio ed è comunque caro.
Il Samsung S6 non mi convince per la batteria.
Lo Zenfone 3 perché non conosco Asus.
Il 6P mi sembra davvero grande, anche se tornerei a Nexus subito!
Sono davvero indecisa.
Accetto molto volentieri anche altri suggerimenti!
Grazie a chi vorrà aiutarmi.