Ciao a tutti,
devo sostituire il mio smarphone. Ho un budget di 250 euro, da superare nel caso trovassi proprio quello che cerco ad un prezzo comunque non troppo superiore.
La caratteristica più importante che cerco riguarda le dimensioni. Attualmente possiedo un xperia e1, che è davvero perfetto per il mio modo di usare il callulare: con i suoi 4" (11.8x6,2), usando una sola mano riesco col pollice a raggiungere tutto lo schermo. Cerco uno smartphone che mi lasci ancora questa possibilità.
Ho cercato molto in questi giorni e purtroppo ho trovato ben poco, ormai il mercato offre per lo più telefoni sopra i 5 pollici che non fanno per me, per questo sono disposto anche ad "accontentarmi" di telefono più grandi del mio attuale, purchè non superino i 5 pollici (esclusi).
Cercando, la soluzione che mi pare migiore è l' LG G2 mini, che con i suoi 4.7"(12,9x6.6) è al limite di quello che posso considerare buono.
Ho preso una cantonata nella scelta e c'è in giro qualcosa di meglio? Sono andato troppo indietro nel tempo col G2 mini e non ne vale la pena?
Grazie in anticipo