Ciao
sono indeciso tra comprare il samsung s6(a 330 €) o s7(540€)!
L'unico dubbio è la batteria. Con l'aggiornamento su s6 è migliorata rispetto alle prime recensioni?
vorrei un cell con ottima fotocamera e velocità del sistema.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao
sono indeciso tra comprare il samsung s6(a 330 €) o s7(540€)!
L'unico dubbio è la batteria. Con l'aggiornamento su s6 è migliorata rispetto alle prime recensioni?
vorrei un cell con ottima fotocamera e velocità del sistema.
Grazie
Sarà ś migliorata un po', ma l'autonomia di S6 rimane sempre imbarazzante, mentre S7 si attesta su buoni livelli. Potresti valutare anche altre alternative nella fascia 300-450€come Mi5, LeMax 2, Zuk Z2/Pro e OnePlus 3.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il tallone d Achille di s6 ê proprio la batteria. Con s7 sono migliorati batteria e muktitasking che sopratutto all inizio non era il massimo su s6.tra s6 e s7 come prezzo e livello di qualitâ ci sono veramente delle sfilze numerose di device sopratutto quelli con sd820. Valuta one plus 3 o xiaomi mi5 ad esempio.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Allora ti conviebe stare con brand piu conosciuti e garanzia europea. Il top se non si hanno problemi di budget per ora ê s7 . se no considera lg g5 o g4 anche se il g5 non ê il massimo come rapporto corpo schermo dimensioni mentre il g4 ex top del 2015 quasi al livello di s6 ê ormai superato dall ondata di device con sd820.s7 comunque pur avendo soc proprietario exynos dovrebbe essere leggermente superiore a device co sd820 amche perchê smartphone come htc m10 magari non piacciono a tutti pur essendo sulla carta e probabilmente anche in pratica in grado di rivaleggiare con s7 .la batteria dura finalmente abbastanza rispetto al passato e tra i device 2016 ormai tutti o quasi. Sono con batteria non removibile a parte lg. Perchê se si vuole questa caratteristica e non piace lg bisogna ad esempio andare su altro tipo i samsung di 2 anni fa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=514895
Chiudo.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk