Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non li conosco.
In generale Asus fa buoni prodotti e ha una buona assistenza. Caratteristiche e prezzo sono decenti, per il mercato italiano attuale. E' anche un nuovo modello con Android 6
Il Samsung costa un po' meno... ma 8GB mi sembrano un po' tirati, volendo c'e' anche la versione 3G.
L'Aspire con 2/32 e' decente ma non fa miracoli... mio fratello ha un Mediacom simile, comunque funziona.
Tutto dipende da dall'utilizzo. Se non ti e' necessario Win10 .... credo che Android abbia un'esperienza d'uso migliore.
-
Ciao Pumaro, grazie
per dir la verità non lo so se mi è necessario win.
Alla fine la persona che lo dovrà usare usa ora win vista ed uno smartphone windowphone, quindi sempre sarà una grande novità....
concordo per la mem del samsung...scartato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bandit
Ciao a tutti ragazzi
vorrei un consiglio sul da farsi. Ho circa 200 euro.
Vorrei acquistare un tablet con schermo da 10pollici con tastiera e custodia, oppure un pc 2in1.
L'uso che ne dovrei fare è molto basico, navigazione e modifica/scrittura di documenti.
Ho dei dubbi però sul quantitativo di ram i tablet vanno da 1gb a 2gb almeno per la mia fascia di prezzo. So che 1gb di ram per Android è molto limitato, e quindi sarei orientato verso 1,5 o 2 gb di ram.
Per quanto riguarda il discorso del pc 2in1, mi piace il fatto che la tastiera viene ad essere fornita dalla casa e quindi funziona perfettamente con il tablet, però su questi dispositivi c'è come sistema operativo Win10, per quello che posso permettermi si trovano 2gb di ram, ma un tale quantitativo non è molto esiguo su un SO del genere?
Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
Qui il regolamento