Visualizzazione stampabile
-
[300€][Max 5"]
Ciao a tutti, il mio cel mi ha abbandonato... e ora sono alla ricerca di un degno sostituto!
Potreste consigliarmi qualche valido smartphone?
Budget max 300, uso spesso social e qualche giochetto tipo Candy crash...
Se possibile avrei piacere fosse meno di 5 pollici, max 5.
ah... i Lumia Non mi piacciono. Preferisco classico sistema Android.
Ciao e grazie dell'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mnhattan
Ciao a tutti, il mio cel mi ha abbandonato... e ora sono alla ricerca di un degno sostituto!
Potreste consigliarmi qualche valido smartphone?
Budget max 300, uso spesso social e qualche giochetto tipo Candy crash...
Se possibile avrei piacere fosse meno di 5 pollici, max 5.
ah... i Lumia Non mi piacciono. Preferisco classico sistema Android.
Ciao e grazie dell'attenzione.
Con display inferiore di 5", trovi Sony Xperia Z5 Compact o Z3 Compact!
-
Tra i compatti i migliori sono i Sony serie compact gli unici che meritano quella dicitura di fronte ad altri produttori che spacciano per mini device da 5 pollici i Sony sono proprio compatti nel vero senso della parola
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Lo z5 Compact però credo sfori il budget.
Oltre a montare il famigerato SD810
-
Però lo z3 compact no.. ci sta a pennello! Unico dubbio... la memoria flash, secondo voi 16 gb sono sufficienti?
Vi spiego: il telefono è x un mio amico, oltre a candy crash ha anche qualche altro giochetto...tipo calcio.
-
E’ più vecchio, oramai ha più di 2 anni, ma rimane ancora un signor terminale, l’unico degno di nota sotto i 5”.
A parte che supporta l’espansione via sd, ma a riempiere la rom sono foto e video: basta avere la costanza ogni tanto di archiviare quelli più vecchi (…….a cosa serve poi portarsi dietro come fanno tanti 20-30 gb di roba non l’ho mai capito…) e possono anche bastare quelli di “default”.
Oltretutto liberando rom ne guadagna anche la fluidità generale del device.
-
Già. .. anche a me sembrano sufficienti 16gb, purtroppo non me ne intendo molto e non so se esistono applicazioni che vogliono solamente la rom e non l'espansione.
E comunque penso che le foto e i video si possano indirizzare fin dall'inizio su un supporto sd.
-
Mi ha appena mandato il link di un asus zenphone 2, sebbene sia più di 5 pollici lo avrebbe trovato a 250 euro... che ne dite? È una buona occasione?
-
-
Sarebbe meglio sapere il codice/modello preciso