Originariamente inviato da
frank92samsung
Ciao a tutti. Un mio amico principiante nell uso dello smartphone vorrebbe comprarsi un device nuovo da affiancare al suo classico telefono nokia di qualche anno fa.non vuole spendere piu di 300 euro ,preferirebbe prendere un device usato e in buone condizioni per impratichirsi. Niente roba complicata o device da perderci tempo dietro (anche perchê essendo quasi mio vicino di casa me lo troverei sempre o quasi a rompere xd ).secondo voi cosa conviene prendere per impratichirsi un poco ? Io gli ho consigliato s5 perchê sinceramente il 5s apple ê troppo piccolo ed ê un anno più vecchio rispetto s5 normale..oltretutto l ha trovato a 250 usato ma non mi fiderei sopratutto per la batteria integrata anche se so per epserienza cge si cambia facilmente..oltretutto visto che non usa app pesanti o giochi stavo quasi per cosnigliargli si preferire s5 neo tanto lo userebbe per fare giusto 4 cose in croce. Navigazione ,meteo e nessaggistica no social .ultima cosa .. Ma sui neo vanno bene le batterie dei modelli originali tipo s5 normale ? Io mi ricordo cge avebdo avuto s3. Neo in passato usavo la batteria dell s3 originale o ê cambiato qualcosa ?ha ricevuto android marshmallow ? Basta che ha android 6 ancge se non riceve piu aggiornamenti poco male tanto ripeto siamo a un livello d uso quasi ridicolo xd. Comunque a titolo informativo se mi elencate qualche buon device cosidetto cinese magari riesco a fargli cambiare idea all ultimo . grazie per le eventuali risposte..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk