Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denny85
tranquillo so che non era una critica quella riguardante i recensori :)
sempre parlando del mi5, la miui 7,8,9 ecc non ha niente a che vedere con la versione android giusto?
del zuk z2 gli aggiornamenti non sono seguiti cosi bene come per xiaomi?
Le versioni della MIUI non sono legate alle versioni di Android, infatti anche i dispositivi fermi alla 5.1 o ancora prima hanno la MIUI 8 con le ultime patch di sicurezza e ricevono gli aggiornamenti settimanali come gli altri. Il supporto di Zuk è meno frequente però sembra anch'esso ottimo, visto che anche Z1 è stato aggiornato alla nuova ZUI basata su Marshmallow.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Le versioni della MIUI non sono legate alle versioni di Android, infatti anche i dispositivi fermi alla 5.1 o ancora prima hanno la MIUI 8 con le ultime patch di sicurezza e ricevono gli aggiornamenti settimanali come gli altri. Il supporto di Zuk è meno frequente però sembra anch'esso ottimo, visto che anche Z1 è stato aggiornato alla nuova ZUI basata su Marshmallow.
quindi sia aggiornamenti della miui che della versione android saranno via ota giusto? altra domanda che va leggermente OT :P lg g5 come tastiera utilizza i numeri separati dalle lettere cosa che mi5 non ha, esiste una tastiera alternativa che abbia i numeri separati dalle lettere? non che sia un problema però trovo molto più comodo avere i numeri separati, se si quale consigli di affidabile?
-
Quote:
Denny85
quindi sia aggiornamenti della miui che della versione android saranno via ota giusto? altra domanda che va leggermente OT [emoji14] lg g5 come tastiera utilizza i numeri separati dalle lettere cosa che mi5 non ha, esiste una tastiera alternativa che abbia i numeri separati dalle lettere? non che sia un problema però trovo molto più comodo avere i numeri separati, se si quale consigli di affidabile?
Gli aggiornamenti sono tutti disponibili sia in manuale sia in OTA a tua scelta. Su XDA puoi trovare versioni moddate della tastiera Google con la linea divisa oppure affidarti ad una tastiera delle tante sul PlayStore (io conosco SwiftKey e Fleksy, ma c'è ne sono a decine).
Sempre su XDA potresti trovare porting delle tastiere di Sony, Samsung ed LG se le preferisci.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Gli aggiornamenti sono tutti disponibili sia in manuale sia in OTA a tua scelta. Su XDA puoi trovare versioni moddate della tastiera Google con la linea divisa oppure affidarti ad una tastiera delle tante sul PlayStore (io conosco SwiftKey e Fleksy, ma c'è ne sono a decine).
Sempre su XDA potresti trovare porting delle tastiere di Sony, Samsung ed LG se le preferisci.
quindi da come ho capito ZUK non è molto supportato come la miui quindi immagino che non ci sia una rom stabile con lingua italiana senza dover sbloccare il bootloader, mentre leggendo web il mi5 mi pare che ci sia una rom stabile ed ufficiale con l'italiano senza dover sbloccare il bootloader giusto?