Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
I dispositivi Xiaomi sono facili da moddare, ma questo non vuol dire che puoi consigliarli a tutti. Personalmente ritengo che un piccolo sacrificio si possa anche fare da questo punto di vista, considerando la qualità generale dei loro dispositivi.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio, era un osservazione sul fatto che xiaomi è longeva e precisa con i suoi dispositivi!!! E' vero,ma sul mi5 per ora (tolte le custom rom,identiche all'originale o meno) per ora ha toppato ma non metto in dubbio che la cosa la risolveranno a breve!!! Detto questo,tornando in topic,sono passato a OP3 e devo dire che se ti sei trovato bene con Nexus in generale te lo stra consiglio!!!
-
ma la batteria è così penosa?
-
In realtà da quanto mi pare di capire no. Certo, qualche mAh in più lo potevano mettere. Ma i uso wifi va davvero bene. Pecca in uso 4G, futuri aggiornamenti dovrebbero risolvere (anche se l'ultimo pare abbia peggiorato).
-
Come software preferisco xiaomi la miui è una bella personalizzazione e riceve molti aggiornamenti nel tempo . Gli one plus sono il paradiso dello smanettone e permettono di fare tutte le operazioni di modding in relativa tranquillità. Spero che one plus si concentri di più sul software del op3 ora che ha tolto dal mercato qualche device precedente .l hardware è pressoché lo stesso ..op3 ha più ram ma xiaomi con la miui ha ottimizzato di più i consumi.i nexus sono device che hanno supporto longevo grazie alla versione stock di Android sempre aggiorna all ultima release e in linea di massima hanno sempre un buon hardware .io personalmente prenderei op3 per curiosità. ..device con la miui e android stock ne ho già provati. Vorrei quindi vedere come si comporta oxygen OS.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
i nexus sono device che hanno supporto longevo grazie alla versione stock di Android sempre aggiorna all ultima release e in linea di massima hanno sempre un buon hardware
Non hanno supporto longevo, lo hanno per 2 anni (come tutti gli altri, perché obbligati per legge - e comunque non tutti la rispettano). Il plus è che sono istantanei, arrivano sempre prima sui Nexus che sugli altri. Ed anche qui bisogna aggiungere che molte features sono integrate sulle varie UI proprietarie già nelle realese precedenti di Andriod
-
onestamente dei nexus mi turba il prezzo. La velocità di aggiornamento diventa secondaria. Se fanno come l'anno scorso con device fuori mercato o con caratteristiche piuttosto antiquate non vale più la pena. Almeno non come la valeva per N4 e N5
-
come mai nei vostri confronti non includete anche lo zuk z2 pro? nn mi sembra affatto male, ha la banda 800, e le stesse caratteristiche di un op3
-
Quote:
dmarghe
come mai nei vostri confronti non includete anche lo zuk z2 pro? nn mi sembra affatto male, ha la banda 800, e le stesse caratteristiche di un op3
Forse è per il fatto che bisogna smanettare parecchio sul device credo...non lo conosco ma in rete se non sbaglio ho letto cosi....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
al momento mi sembra che sia bloccato lo zuk
-
Sennò Le eco Le 2 Max?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App