Innanzitutto un saluto a tutti,
conto presto di diventare un assiduo frequentatore di questo forum.
Vengo da un Nokia N82 e direi proprio di averne abbastanza di Symbian, anche se non me la sento di buttarlo giù dalla torre, semplicemente penso che ormai abbia fatto il suo tempo.
Ora, per guardare avanti, la TRE mi propone di sostituirlo, in abbonamento, con uno dei seguenti terminali:
- Samsung Galaxy S
- HTC Desire HD
- Samsung Nexus
- HTC Wildfire
(l'Iphone4 chiaramente non lo scrivo neanche qui)
Ero orientato sul SGS, soprattutto per il display, ma in rete ho letto di alcune magagne e un sw non ben messo a punto e poco supportato, quindi forse l'HTC potrebbe essere una scelta migliore.
Mi piace smanettare e l'obiettivo del terminale è supportarmi nel lavoro, quindi parte telefonica ineccepibile, buone capacità di navigazione GPS e poi, con importanza decrescente tutto il resto: browsing, email, multimedia, tempo libero, ecc.
Fondamentale che la batteria regga una giornata di uso anche intenso, anche se pare che sia un problema per tutti (compreso appunto l'N82).
Attendo ansioso pareri qualificati per procedere alla scelta
Grazie
StefanoA70