Visualizzazione stampabile
-
mi aggrego poiché nelle stesse condizioni.
Mi occorrono due telefoni nuovi (me e mia moglie), che siano longevi e stabili nel firmware. Nel nostro caso la durata della batteria è un fattore di interesse.
Attualmente sono indeciso fra questo OP3 e xiaomi MI5...
Di OP3 mi insospettisce il sistema di ricarica (dash charge): bello e performante, ma se si guasta il caricatore il sostituto costa caro e salato, mentre un classico "quick charge 3" lo trovi on-line a 5€!
Cosa consigliate?
Grazie!
-
Ci sono sempre pro e contro, la Dash charge vanta il fatto che non riscalda la batteria o almeno avevo capito così, e se facendo corna si dovesse rompere qualcosa, preferisco sia il cavo o l'alimentatore piuttosto che la batteria. Poi sono punti di vista soggettivi dettati anche dall'esperienza, non ho mai rotto un alimentatore o cavo se non uno del power bank.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamAgain
Ci sono sempre pro e contro, la Dash charge vanta il fatto che non riscalda la batteria o almeno avevo capito così, e se facendo corna si dovesse rompere qualcosa, preferisco sia il cavo o l'alimentatore piuttosto che la batteria. Poi sono punti di vista soggettivi dettati anche dall'esperienza, non ho mai rotto un alimentatore o cavo se non uno del power bank.
Grazie per la risposta!
Apro OT
sulla dash charge ho letto molto... ma sono un po' perplesso poichè le spiegazioni fornite sono in contrasto con le mie conoscenze ed esperienze nel campo batterie...
chiudo OT
Dalla tu afirma arguisco che tu proprnda per OP.
Com'è il sw stock? il telefono è usabile da subito oppure è indispensabile un minimo di modding (cambio ROM)?
-
Lo usi da subito, funziona bene, fluido, batteria nella norma,nessuna la con nessuna delle app più comuni che possano venirmi in mente ne tanto meno con i giochi che ho provato. E qual ora si voglia moddare anche solo per il gusto di farlo ci sono già tante rom tutte ben funzionali. Cmq anche io inizialmente guardavo il mi5 ma mi serve la banda 20 e quindi lho dovuto scartare.
-
Potrai usare comunque un'altro alimentatore a carica rapida perdendo la velocità garantita dalla Dash Charge... Credo che invece di caricarsi in 1 ora lo farà in 2 poi..
--->LG G2<---
Quote:
IttySeldon
mi aggrego poiché nelle stesse condizioni.
Mi occorrono due telefoni nuovi (me e mia moglie), che siano longevi e stabili nel firmware. Nel nostro caso la durata della batteria è un fattore di interesse.
Attualmente sono indeciso fra questo OP3 e xiaomi MI5...
Di OP3 mi insospettisce il sistema di ricarica (dash charge): bello e performante, ma se si guasta il caricatore il sostituto costa caro e salato, mentre un classico "quick charge 3" lo trovi on-line a 5€!
Cosa consigliate?
Grazie!
Potrai usare comunque un'altro alimentatore a carica rapida perdendo la velocità garantita dalla Dash Charge... Credo che invece di caricarsi in 1 ora lo farà in 2 poi..
Ti consiglio di tener presente anche il P9 che è un ottimo terminale.
--->LG G2<---
-
Tutte ottime argomentazioni, veramente...
io devo prendere una decisione entro il 12 di settembre, altrimenti sarò di oneplus!
Solo una domanda visto che qualcuno ce l'ha...se tra qualche anno dovessi cambiare la batteria, anche se è integrata, si può comunque fare, no?
-
Un po di praticità e si può sostituire senza grossi problemi...
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
--->LG G2<---
Ti consiglio di tener presente anche il P9 che è un ottimo terminale.
--->LG G2<---
I post consecutivi sono vietati... Unisco...
-
Quote:
NiloGlock
I post consecutivi sono vietati... Unisco...
Ot: la verità non sono riuscito a cancellarlo in nessun modo... Ho provato anche a modificarlo cancellando tutte le parole ma non spariva... Bah comunque va bene così 😛
Chiudo OT
--->LG G2<---
-
non so chi mi ha detto di aspettare i nexus...
ma raga...sembrano costino tantissimo!!
mi butto su un cinese dai.... one plus o meizu? il meizu assomiglia troppo a un iphone però! lol