Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smandracchio
Motorola fin'ora si è comportata benissimo dal punto di vista software. Certo se prendi il Nexus 5X vai sul sicuro da quel punto di vista e secondo me i 2Gb di ram bastano. Per l'assistenza teoricamente (come spesso non accade) dovrebbe dartela il venditore, in quel caso Amazon penso sia imbattibile.
Credo a questo punto di buttarmi su lg nexus 5 da 32 GB . Poi non sono molto smanettone, basta che linkedin, facebook, amazon, youtube, flickr, mail, sms e chiamate funzionino con criterio. Mi basta questo. Spero che due giga riescano a tirare queste app. Considerando che poi tutti i social li scollego ogni volta.
Praticamente è come comprare un iphone, software sviluppato da apple in questo caso da google
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Per il rapporto qualità/prezzo e restando nei 5 pollici ti consiglio ad occhi chiusi lo Xiaomi Redmi Pro 3.
--->LG G2<---
Dei prodotti detti cinesi, non mi fido tanto dell'assistenza e del futuro.. Boo.. Preferisco cellulari di aziende non cinesi, poi la maggior parte dei cellulari sono cinesi.. :D
-
Il mercato é ormai asiatico... Non devi spaventarti! Xiaomi ha centri assistenza in Europa, se non erro anche in Italia..
--->LG G2<---