Visualizzazione stampabile
-
[400€] mi5 vs honor8
ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche consiglio, devo comprare un telefono a non più di 400 euro, requisito fondamentale per me è il sensore infrarosso, sulla carta questi 2 (mi5 e h8) mi sembrano i migliori molto belli entrambi esteticamente, do molta importanza all'autonomia.. le foto vanno bene su entrambi per me, unica cosa vorrei sapere quale dei 2 fa video in slowmotion migliori..
.il mi5 è leggermente più economico, non è per il mercato europeo, ma ho 3 e dovrei poterlo usare senza problemi.. mentre h8,è un pò più caro.. mi piace un pò meno.. ma rimane un telefono fatto per l'italia, garanzia e banda 20 in caso dovessi cambiare operatore
a parte questo vorrei avere anche qualche consiglio più in generale su quale dei 2 possa essere migliore?
a qualità prezzo anche il note 3 pro mi ispira tantissimo.. forse un po' troppo grande per i miei gusti ma il risparmio sarebbe non da poco.. che dite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebeat
ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche consiglio, devo comprare un telefono a non più di 400 euro, requisito fondamentale per me è il sensore infrarosso, sulla carta questi 2 (mi5 e h8) mi sembrano i migliori molto belli entrambi esteticamente, d'ho molta importanza all'autonomia.. le foto vanno bene su entrambi per me, unica cosa vorrei sapere quale dei 2 fa video in slowmotion migliori..
.il mi5 è leggermente più economico, non è per il mercato europeo, ma ho 3 e dovrei poterlo usare senza problemi.. mentre h8,è un pò più caro.. mi piace un pò meno.. ma rimane un telefono fatto per l'italia, garanzia e banda 20 in caso dovessi cambiare operatore
a parte questo vorrei avere anche qualche consiglio più in generale su quale dei 2 possa essere migliore?
a qualità prezzo anche il note 3 pro mi ispira tantissimo.. forse un po' troppo grande per i miei gusti ma il risparmio sarebbe non da poco.. che dite??
a parte il piccolo dettaglio XD
comunque Honor è uscito 30 secondi fa, difficile dare una valutazione dopo così poco tempo...
mi5 tutti ne parlano bene
-
Da quel che ho letto e visto Honor 8 (come già p9) non è il massimo con i video, puoi provare a dare un'occhiata anche allo Zenfone 3, di cui è atteso l'arrivo in italia a settembre.
Cmq i punterei su telefoni con lo stabilizzatore ottico.
-
Quote:
Klasher
a parte il piccolo dettaglio XD
:lol: corretto..
-
Quote:
nirgal
Da quel che ho letto e visto Honor 8 (come già p9) non è il massimo con i video, puoi provare a dare un'occhiata anche allo Zenfone 3, di cui è atteso l'arrivo in italia a settembre.
Cmq i punterei su telefoni con lo stabilizzatore ottico.
tipo?? purtroppo è davvero tanto che aspetto.. sono riuscito ad aspettare fino ad ora.. ma adesso ho davvero bisogno di un telefono...
-
Quote:
fedebeat
tipo?? purtroppo è davvero tanto che aspetto.. sono riuscito ad aspettare fino ad ora.. ma adesso ho davvero bisogno di un telefono...
secondo me Mi5 è meno economico di Honor... di almeno 30/40€
a parte questo Mi5 mi sembra migliore avendo lo stabilizzatore ottico e girando i video in 4k (ovviamente non gli slowmo)
se io dovessi decidere a pelle andrei su Mi, anche perchè honor è il compagno di classe scemo di P9... troppi terminali, troppa confusione, un'interfaccia che non mi piace e tante app huawei.
-
Quote:
Klasher
secondo me Mi5 è meno economico di Honor... di almeno 30/40€
a parte questo Mi5 mi sembra migliore avendo lo stabilizzatore ottico e girando i video in 4k (ovviamente non gli slowmo)
se io dovessi decidere a pelle andrei su Mi, anche perchè honor è il compagno di classe scemo di P9... troppi terminali, troppa confusione, un'interfaccia che non mi piace e tante app huawei.
Ma il mi5 non è sulle 360 euro??? a meno che non ci siano diverse versioni del quale non conosco la differenza...
-
il mi5 3/64 gb ora sta a 323.. grazie ad un gda su un noto rivenditore. mi sembra un buon prezzo.. con china dev però
-
Quote:
fedebeat
il mi5 3/64 gb ora sta a 323.. grazie ad un gda su un noto rivenditore. mi sembra un buon prezzo.. con china dev però
E invece con global dev? cmq parlamo del 3/64 invece il 4/128 sta un po' più su...
-
Quote:
swat780
E invece con global dev? cmq parlamo del 3/64 invece il 4/128 sta un po' più su...
installarla non dovrebbe essere particolarmente difficile, comunque su un altro rivenditore che lo spedisce già con la global dev l'ho visto sui 370..
-
Quote:
fedebeat
installarla non dovrebbe essere particolarmente difficile, comunque su un altro rivenditore che lo spedisce già con la global dev l'ho visto sui 370..
la versione con 3 o 4 gb di ram?
-
Quote:
swat780
la versione con 3 o 4 gb di ram?
è quello 3/64
-
Quote:
fedebeat
Per zenfone 3 si parla della prossima settimana.
Altri modelli non so quali abbiano anche l'infrarosso, di solito per quella cifra si parla OnePlus 3, Zuk z2, un vecchio s6, attualmente per me la scelta sarebbe tra Mi5 e Zenfone 3 stando + o - sui 300€ cercando di capire quale dei 2 ha il comparto fotografico che ti soddisfa maggiormente