[400€ MAX] Smartphone per Debug e non solo!
Buonasera a tutti, a breve cederò il mio Honor 6 a mio fratello e di conseguenza devo acquistare un altro smartphone.
Vorrei investire al massimo 400€ in un dispositivo che utilizzo anche a lavoro come Debug (quindi mi servirebbe uno al passo con gli aggiornamenti di Android), sono stato sempre affascinato dalla fotocamera del Samsung e dell'iphone (con quelle vengo sembre bene :lol:, ma non ci capisco molto di fotocamera, quindi non so la differenza con quella dei seguenti modelli), inoltre cerco un evoluzione notevole rispetto al mio onorato Honor che saluto :laughing: (non vorrei spendere 400€ per un dispositivo di poco superiore al mio attuale).
In passato ho avuto un Sony e lo scarto a priori, sono orientato al nuovo Honor 8 che per caratteristiche mi sembra ottimo, ma leggendo in giro anche il Nexus 6P e LG G5 sembrano altrettanto validi, soprattutto per la fotocamera.
Il One Plus 3 sembra un passo avanti con i suoi 6 gb di Ram e sullo sfondo anche lo Xiami Mi5 non mi sembra malvagio.
Cosa mi consigliate tra questi e non solo? :)