Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Il problema è che non si è capito che fascia di smartphone vuoi. Sui 250 trovi i migliori Xiaomi, ma a 400 alcuni top di gamma di quest'anno che hanno minore autonomia ma fotocamera migliore!
Inviato dal mio PRO 5
scusa :( è che in genere tengo lo smartphone 2-3 anni e fa lo stesso se costa 250 o 400..se la fotocamera è all'altezza del mio LG va già bene per me, chiaro se è meglio ben venga! ma per le foto serie uso una mirrorless, è più per foto occasionali! se puoi indicarmi quali sono i top di gamma che dici vado subito a leggere un po'. grazie mille intanto!
-
Quote:
mcriki
ti ringrazio come fotocamera pensi sia all'altezza del mio LG G2? che per me va benissimo
Come fotocamera lo supera. Paragonandola ad un G4 (per me miglior "cameraphone" dell'anno scorso) lo trovo leggermente inferiore nelle foto ma migliore nei video che sono molto ben stabilizzati.
P.S.= per i top di gamma con migliori foto ma autonomia peggiore ci sono G5 (per me troppo scarsa) e OnePlus 3 che invece è più accettabile.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
ok allora sembra che ci sia da scegliere tra Xiaomi Mi5 e OnePlus3..domanda sciocca ma: sono entrambi USB Type C vero? sono entrambi dual sim full active, e per usare due sim devo rinunciare alla scheda microSD? mi spaventa un po' sta cosa dell'USB type C perchè lo ricarico da casa/dall'ufficio/in auto a volte/da un powerbank..dovrò cambiare un po' tutti i cavi insomma
-
..avevo letto che anche HTC aveva fatto dei buoni terminali, forse P8 lite o P9 lite..volevo chiedervi cosa ne pensavate rispetto ai due che avete proposto (xiaomi 5 e OP3)
-
Quote:
mcriki
..avevo letto che anche HTC aveva fatto dei buoni terminali, forse P8 lite o P9 lite..volevo chiedervi cosa ne pensavate rispetto ai due che avete proposto (xiaomi 5 e OP3)
Huawei no HTC [emoji14]
P9 Lite un ottimo terminale di media gamma, P8 Lite un ex ottimo terminale di media gamma.
Mi5 e OnePlus 3 sono di un'altro pianeta.. Op3 forse qualche gradino più su.
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Huawei no HTC [emoji14]
P9 Lite un ottimo terminale di media gamma, P8 Lite un ex ottimo terminale di media gamma.
Mi5 e OnePlus 3 sono di un'altro pianeta.. Op3 forse qualche gradino più su.
--->LG G2<---
guarda non è un lapsus..sono proprio poco preparato! nono allora resto su Mi5 o OP3, penso che Mi5 va bene per me, adesso cerco di capire dove meglio acquistarlo, secondo me con 32Gb va già bene, col mio LG G2 16 sono davvero stretti, devo continuamente cancellare app per provarne altre..so che leggono microSD ma mi sembra di capire che o quella o la seconda SIM..perciò meglio che sia almeno 32GB
se ormai usb tye C è lo standard per i terminali nuovi vedo di adattarmi e cambierò un po tutti i cavi :(
-
Quote:
mcriki
guarda non è un lapsus..sono proprio poco preparato! nono allora resto su Mi5 o OP3, penso che Mi5 va bene per me, adesso cerco di capire dove meglio acquistarlo, secondo me con 32Gb va già bene, col mio LG G2 16 sono davvero stretti, devo continuamente cancellare app per provarne altre..
Viene offerto su parecchi siti a prezzi davvero interessanti... Un bel terminale non te ne pentirai 😀
--->LG G2<---
-
sono una cosa ancora..ho visto ci sono versioni normali, altri "pro" e ancora "prime"..quale scegliere? sempre per xiaomi Mi5
-
Quote:
mcriki
sono una cosa ancora..ho visto ci sono versioni normali, altri "pro" e ancora "prime"..quale scegliere? sempre per xiaomi Mi5
Pro/Prime credo sia la stessa cosa.. La versione base e questa Pro sono praticamente identiche.. La pro ha la CPU overclockata, quindi hai uno smartphone leggermente più prestante al costo di un pizzico di autonomia.
--->LG G2<---
-
Quote:
mcriki
mi rispondo da solo..cambiano rom e ram..no ok quello normale va bene..se qualcuno può suggerirmi dove acquistarlo vi ringrazio molto!