Ti ho risposto al pm
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sto aquistando Xiaomi Mi5 4G 3/32Gb Black su un..grosso shop ^^ a 265euro, 280 spedito..indicano "no dogana", quindi penso di capire che 280 euro è il prezzo finale..
l'offerta scade tra 4h, volevo chiedervi se va bene l'acquisto..insomma se è ok il modello scelto..se ci possono essere problemi per le rom, o cosa dovrò fare quando arriva..per me se è in inglese o italiano è la stessa cosa! l'importante che mi dite che va bene o cosa dovrò fare quando arriva, grazie infinite per la pazienza..davvero! aspetto fino queste 4h, se nessuno risponde lo prendo..spero di non sbagliare..se potete aiutatemi se sto sbagliando! ansia.. :(
ho letto anche che a ottobre escono i nuovi device di google..ma mi sembra di capire che quello a 5''\ non sia da preferire a questo xiaomi Mi5, mentre l'altro mi sembra troppo grosso boh..sonoununicorno, jurban se potete rispondetemi ^^ fa lo stesso il prezzo, vorrei acquistare un bestbuy come sono stati i miei precedenti LG (optimus one e poi G2)
Allora il Mi5 a quel prezzo é sicuramente un best buy, ma è presto per giudicare i nuovi Nexus...
--->LG G2<---