Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli. Che mi dite, della Sony c'è qualcosa che mi consigliate, con quel budget, o per avere un buon prodotto bisogna spendere di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
notwist
Grazie dei consigli. Che mi dite, della Sony c'è qualcosa che mi consigliate, con quel budget, o per avere un buon prodotto bisogna spendere di più?
Sui 450 prendi Sony X Compact. Ottimo terminale, ma monta uno Snap 652. ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
GallettoVolder
Sui 450 prendi Sony X Compact. Ottimo terminale, ma monta uno Snap 652. ;)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Monta il 650!
Inviato dal mio PRO 5
-
ok io dopo una serie di tagli alla lista sono arrivato a un bivio: Nexus 6p o OnePlus 3?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
slash7
ok io dopo una serie di tagli alla lista sono arrivato a un bivio: Nexus 6p o OnePlus 3?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Per Nexus hai a favore gli aggiornamenti in anteprima e il comparto fotografico. OP3 è più giovane e sicuramente più potente. Per il resto de gustibus.
Inviato dal mio PRO 5
-
@Kaiser_Ralf un consiglio spassionato da parte tua..che smartphone prenderesti te se volessi fluidità nessun impuntamento e la garanzia che le prestazioni non calino per almeno un paio di anni?( dico anche smartphone non citati da me)
-
Quote:
slash7
@
Kaiser_Ralf un consiglio spassionato da parte tua..che smartphone prenderesti te se volessi fluidità nessun impuntamento e la garanzia che le prestazioni non calino per almeno un paio di anni?( dico anche smartphone non citati da me)
Androidiani App
Sui 400€ prenderei Honor 8, soprattutto per l'autonomia maggiore rispetto ad OP3. Se volessi buttarmi sui 500 probabilmente punterei il P9 Plus, perché purtroppo i migliori, cioè S7 Edge e Note 7, sono fuori budget!
Inviato dal mio PRO 5
-
grazie della risposta..ma secondo te l s7 edge dopo un paio di aggiornamenti di mamma samsung sarà ancora il migliore?io ho un note4 e ti dico che è da un anno circa che è diventato lento e diciamo laggoso
-
Anche l'S7 lo diventerà prima o poi, sta tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
slash7
grazie della risposta..ma secondo te l s7 edge dopo un paio di aggiornamenti di mamma samsung sarà ancora il migliore?io ho un note4 e ti dico che è da un anno circa che è diventato lento e diciamo laggoso
Androidiani App
I rallentamenti sono fisiologici, consentimi il termine! Probabilmente solo i dispositivi Nexus, e forse Xiaomi, riescono a mantenere la fluidità intatta dopo 3 anni, ma devi rinunciare ad altre cose!
Inviato dal mio PRO 5